Non l ho capita
Inviato dal mio GT-I9100
Non l ho capita
Inviato dal mio GT-I9100
non so se sono ancora in tempo, e ho letto che cerchi di aquistarlo in rete ma ti dirò la mia.In partenza volevo prenderlo su amazon.de, poi per un lampo di genio(più perchè mio padre me l'ha consigliato .-. ) ho fatto un giro su subito.it e cercato i rivenditori che mettono gli annunci lì, risultato: 369€, regolare fattura e in regalo pellicola protettiva e un altro paio di auricolari, non è male come cosa.Ti consiglio quindi di provare anche lì!![]()
Su subito qualche negoziante più smanettone inserisce fli annunci, il mio sono andato a prenderlo di persona al negozio risparmiando le spese di spedizione, sigillo samsung intatto mi ha consegnato il taglierino e l' ho aperto al suo cospetto telefono nuovissimoperfino lo scatolo era bianchissimo.
Io il mio gnex l'ho preso su global...come store online gli darei 10 punti su 10
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Consigliate ancora di comprarlo? ??lo avrei trovato a 370...che.ne dite??
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Ora più che mai con jelly bean....prendi prendi!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da feffo90s
Ma in futuro lo terranno aggiornato? ?cioè se esce un nuovo modello poi lo abbandonano visto che data dicembre?
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Trovato qui http://www.jumpo.it/?pagina=dettagli...GT-I9250TSAITV ad un ottimo prezzo però non so se è garanzia italiana e non ho idea sulla affidabilità del venditore. Qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ma è garanzia eu, io lo vorrei ita.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2