Arrivato oggi... è una figata assurda!!!
Il mio primo android... un mondo da scoprire!
Arrivato oggi... è una figata assurda!!!
Il mio primo android... un mondo da scoprire!
a ridaje...
un cell non fara' mai foto come una fotocamera con ottica seria e zoom reale... se uno ha gia' la fotocamera, non gli interessa molto quella del cell...
Di sicuro, se volevamo una fotocamera da 8 megapixel non prendevamo il Nexus..........
Nota personale: ma ti diverti a sputare sugli acquisti degli altri? Che gli altri vengono a sindacare sul tuo magnifico S3?? No perche' qui si sta parlando di Nexus...
diamine avevo intenzione di cambiare telefono ed avevo puntato galaxy nexus e htc one s... ero ben intenzionato verso il nexus anche perchè con il taglio di prezzo in USA forse ne avrebbe giovato la versione europa... ma da quando è stato annunciato JB è stata una corsa al rialzo!
siccome non ho troppa fretta terrò d'occhio il thread per vedere se lo si trova di nuovo a prezzi di mercato
il fatto è che pre-jelly bean veniva venduto a 350/360, è una questione di principio... odio chi fa il furbo e pompa il prezzo soltanto a causa di un aggiornamento![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
ChristianTroy (10-07-12)
Comprato ieri ad Euronics sotto casa dei miei (Roma zona Talenti) a 349€ in offerta da 539 ed era anche in sordina come sei fossero 5-10€ di sconto ...![]()
che fortuna
anche io vorrei prenderlo, probabilmente lo prendo come ha fatto l'utente che l'ha preso da un negoziante visto su subito.it
P.S: Ho chiesto a Global Work se gli arrivasse il modello bianco e han risposto così:
quindi si va di neroSalve non disponibile ... nemmeno a breve..
Pietro![]()