Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz34
telefono ordinato giovedì sera dagli stockisti arrivato stamattina a casa, è spettacolare sto aspettando che si scarichi la batteria, una cosa come faccio a vedere che versione è? c8 ecc
inoltre è possibile che la batteria entri un po a fatica?? devo rimuovere qualche pezzo e non me ne sono accorto?
sulla batteria non ti so dire ma mi pare difficile, di solito per far "partire" un telefono nuovo basta mettere sim e batteria! ;) comunque per vedere se è c8 devi togliere la batteria e dietro ci sta il s/n, la 4 e 5 cifra sono le famose lettere da temere! ;) fammi sapere che io avendolo comprato da loro venerdi dovrei avere la stessa partita tua!
-
Appena acquistato su ebay 310 € inclusa spedizione, non vedo l'ora che arrivi :):)
-
Quote:
DeathShadows
Appena acquistato su ebay 310 € inclusa spedizione, non vedo l'ora che arrivi :):)
Più che altro almeno se è un venditore che ti sei trovato , potresti anche consigliare ad altri.. anche perchè , questo è un thread per consigli per acquisti..
-
Quote:
AndroHD
Come ti va il telefono? Veloce, reattivo? Di serie ha su ICS o ti è arrivato già con JB?? E inoltre gli stockisti c'è l'hanno nero?? No perché in questi giorni mi giro qualche centro commerciale e se non ne vedo nemmeno l'ombra (quasi sicuramente), vado o su gli stockisti o su expansys e mi arriva in contrassegno..
dagli stockisti al momento lo hanno finito, quando tornerà sarà solo bianco e con garanzia europea! e poi non accettano contrassegno purtroppo!
-
Visto che non riuscite a capire , farò un pò di pulizie del thread.. eliminando le discussioni speculative che non c'entrano nulla con la tematica del thread, non vi lamentate se non trovate più i vostri post..
per confronti ecc.. esiste una sezione apposita nel forum.. usate quella..
-
Comprato stamattina su marcopoloshop, sul sito web risulta essere confermato ma chiamando il callcenter risulta essere "in attesa di conferma" e non mi hanno saputo dire il perchè questa differenza fra quello che vedono loro e quello che vedo io :(
-
Quote:
itnapalm
Comprato stamattina su marcopoloshop, sul sito web risulta essere confermato ma chiamando il callcenter risulta essere "in attesa di conferma" e non mi hanno saputo dire il perchè questa differenza fra quello che vedono loro e quello che vedo io :(
come hai pagato?
-
io l'ho ordinato da marcopolo lunedì e ieri alla email hanno risposto che i sistemi stanno verificando la disponibilità del prodotto nei punti vendita! in parole povere non ne hanno disponibili, gli ho chiesto di annullare e rimborsarmi (questo ieri) e non mi hanno ancora risposto!
-
bella fregatura allora, me lo dava disponibile e l'ho acquistato pagando per carta di credito... quindi sono nella tua stessa situazione Blast
-
infatti, stessa cosa a me! non ci credo che dopo più 48 ore i sistemi non hanno trovato un cell disponibile e che non sono riuscito a impacchettarlo, ho letto qui sul forum molte lamentele su di loro!
-
Ma la cosa bella è che ieri sera non era disponibile, ho inserito la mail dove ti aggiorna quando è di nuovo disponibile. Stamattina alle 10.35 arrivata la mail di disponibilità, sono andato sul sito, acquistato e alle 10.40 mi è arrivata sia la mail di acquisto che la mail di conferma.
Per scrupolo ho chiamato per sapere se oggi ( sic ) verrà spedito e tac... sorpresa.... ora ho scritto via mail... se mi rispondo...
-
via email rispondono moooolto in ritardo, figurati che a quella che gli ho inviato ieri manco hanno risposto ancora!
-
no comment, poi la signorina del callcenter veramente antipatica, capisco che dal suo terminale vede una cosa diversa però se gentilmente chiedo spiegazioni non può rispondermi in modo brusco, sono sempre 300 euro eh
-
Ragazzi vi segnalo per chi ancora lo sta cercando che sul sito phonegalaxy.it è disponibile a 399 euro con spese di spedizione gratis
-
segnalo che quello acquistato sugli stockisti ahimè presente il problema del riavvio in chiamata ...
-
Quote:
frazz34
segnalo che quello acquistato sugli stockisti ahimè presente il problema del riavvio in chiamata ...
CB? Quando lo hai comprato?
Io sto seguendo la spedizione di bartolini che dovrebbe arrivare nel pomeriggio.
-
speriamo che non siano tutti cosi... anche io sto aspettando che bartolini me lo consegni...
-
Quote:
gianmarcoscalcione
speriamo che non siano tutti cosi... anche io sto aspettando che bartolini me lo consegni...
Certo che sto bartolini è strano. Partito ieri sera alle 21 da bologna. Ancor non arriva. Spedizioni simili con SDA e UPS erano già a casa.
La sera parte da bologna, la mattina è a roma e va in consegna...
-
è natale e sono carichi di lavoro... comunque c8
-
-
Blast ho chiamato il callcenter, un'altra signorina mi ha detto che a lei pare siano disponibili alcuni pezzi per cui il mio ordine verrà sbloccato ( ah, era sbloccato?!?!?!?) ma prima dell'anno nuovo nn lo vedrò ( nn mi ha spiegato il perchè ) oppure posso chiedere un annullamento mandando un'email alla mail info .....
prima e ultima volta che compro da da marcopolo
-
ragazzi io ho premuto il grilletto da gli stockisti giovedi sera e mi dovrebbe arrivare domani salvo ritardi da parte di bartolini, spero non sia un c8 e vada tutto bene.
qualcuno che ha comprato da loro in questi giorni sa dirmi il periodo di produzione arrivatogli
-
Cafonauta siamo nella stessa barca! a me deve arrivare a roma... manco se venivano a piedi ci mettevano cosi tanto!
-
Quote:
itnapalm
Blast ho chiamato il callcenter, un'altra signorina mi ha detto che a lei pare siano disponibili alcuni pezzi per cui il mio ordine verrà sbloccato ( ah, era sbloccato?!?!?!?) ma prima dell'anno nuovo nn lo vedrò ( nn mi ha spiegato il perchè ) oppure posso chiedere un annullamento mandando un'email alla mail info .....
prima e ultima volta che compro da da marcopolo
io ho appena ricevuto il rimborso, me lo compro altrove tanto su marcopolo facciamo notte!
-
Voi dite di aspettare altre promozioni o un eventuale calo di prezzo a gennaio o comprarlo adesso a 299?
-
Quote:
TheAlvin
Voi dite di aspettare altre promozioni o un eventuale calo di prezzo a gennaio o comprarlo adesso a 299?
io personalmente l'ho preso a quel prezzo dagli stockisti però hanno detto che le nuove scorte prima del 7 gennaio non arrivano quindi forse a meno che non lo trovi da qualche altra parte sempre sotto i 300 ti conviene aspettare... anche perchè con le vacanze le spedizioni sono tutte allungate quindi magari ordini ora e ricevi a fine mese o peggio!
-
Ragazzi vi comunico che io nel pomeriggio di oggi l'ho ordinato su Expansys. Il telefono costerebbe 300€ tondi tondi ma con l'IVA e le spese di spedizione arrivo a quasi 400€ purtroppo. Nei negozi neanche l'ombra di un Nexus e quei pochi lo vendono a prezzi assurdi (per telefono sono arrivato a sentire la frase "si c'è l'abbiamo è l'ultimo pezzo. Glie lo vendiamo per 500€!!!!!!" Assurdooooo!!! Io ho detto soldoni per soldoni meglio Expansys che non arrivo neanche a 400€! Dovrebbe arrivarmi sabato max lunedì!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
oggi ho fatto l'ordine su marcopoloshop.it, al prezzo di € 329 con ritiro in negozio qindi niente spese di spedizione. speriamo arrivi presto è per un regalo io c'è lo già
-
io l'ho preso un mese fa a 299
certo, era uscito poi a 259 ma a torino non sarei riuscito a prenderlo, e lo ho bianco...
-
Quote:
Originariamente inviato da gianmarcoscalcione
Cafonauta siamo nella stessa barca! a me deve arrivare a roma... manco se venivano a piedi ci mettevano cosi tanto!
Anfatti :-(
Partito ieri da Bologna per Roma EUR e il tracking è ancora fermo così. Se salta domani siamo fritti :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8891
ragazzi io ho premuto il grilletto da gli stockisti giovedi sera e mi dovrebbe arrivare domani salvo ritardi da parte di bartolini, spero non sia un c8 e vada tutto bene.
qualcuno che ha comprato da loro in questi giorni sa dirmi il periodo di produzione arrivatogli
Identica situazione mia e di gianmarcocalscione.
Non ti vorrei terrorizzare ma qualcun altro pochi post prima lo ha ricevuto dagli stockisti' c8 e riavvio in chiamata :-(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mi scuso se non è uno shop on-line, ma magari a qualcuno in zona Navacchio (PI) può interessare sapere che oggi l'ho visto in vendita all'Ipercoop a 349€ (nero). :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gdf79
Mi scuso se non è uno shop on-line, ma magari a qualcuno in zona Navacchio (PI) può interessare sapere che oggi l'ho visto in vendita all'Ipercoop a 349€ (nero). :)
Brandizzato??? Sarebbe un ottimo affare a quel prezzo.. io purtroppo ammonto a quasi 400€ con pedizione e IVA da expansys.. dovrebbe arrivarmi domani max lunedì.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
su marcopolo lo dà come disponibile di nuovo...... dopo chiamo :)
-
Per mè è ASSURDO pagare 400 euro per questo cellulare...
-
Quote:
Kenzotange
Per mè è ASSURDO pagare 400 euro per questo cellulare...
Quoto in pieno. 250-270 euro sarebbe un giusto prezzo. Attorno ai 200 euro un prezzone.
-
considerando che è stato venduto anche a 259 si,400 sono troppi! itnapalm ho notato anch'io che è di nuovo disponibile, facci sapere cosa ti dicono!
-
Vorrei cortesemente chiedere a chi ha la serie " CB "...di postare una foto della confezione e del bollino sulla scatola! Grazie ragazzi!!!
-
Quote:
BlastUM
considerando che è stato venduto anche a 259 si,400 sono troppi! itnapalm ho notato anch'io che è di nuovo disponibile, facci sapere cosa ti dicono!
in pratica mi ha detto questo: gli addetti devono cercare dopo fisicamente è questo telefono e da lì me lo spediscono, morale anno nuovo ma spero nella prima settimana.. vediamo un pò...
-
come pensavo, come i cavernicoli...ci deve essere l'homo erectus che con clava in mano deve andare a vedere in magazzino, questo moltiplicato per ogni negozio fisico! se fosse tutto computerizzato con una query SQL faresti la stessa operazione in 3 secondi...hanno proprio cura per i loro clienti XD vabbè aspetterò, lo prenderò l'anno prossimo!