UP, grazie
Visualizzazione stampabile
Oggi sono andato al trony, c'era un commesso brandizzato Samsung molto ferraro su android e sui nexus, facendo quattro chiacchiere secondo lui non co saranno altri sottocosto... Proprio come per il nexus s l'anno scorso...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
mi fate un sunto velocissimo visto che leggersi 282 pagine non è il massimo? : D i nexus bacati sono i c8? quindi c7 o c9 sono funzionanti al 100%?
Quello che ho preso io va benissimo,aggiornato all'ultima release jb ed è un c8.
È un problema di pochi quindi a meno che non siete certi di avere una rogna spropositata credo si possa andare abbastanza tranquilli anche sui c8
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sapete di qualche offerta tra milano e pavia?
ehm...diciamo C9 1 solo caso...dubbio!! quindi....solo C8 alla lotteria del "mi è andata di culo col C8" :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quindi a rigor di logica, a meno che il negozio dove lo prendo ne aveva a far la muffa in deposito, ora in giro ci dovrebbero essere i c9..
Ragazzi scusatemi, ma gli stockisti inviano una mail con il tracking quando spediscono?
CIao & grazie
Salve ragazzi mi consigliate qualke sito sicuro dove comprare il gnex ad un buon prezzo?? :)
Il miglior sito era gli stockisti che lo facevano a 299 €.... purtroppo adesso risulta come "non disponibile" (dovevo prenderlo anche io là), qualcuno di voi sa se ci saranno nuove scorte?
Ragazzi calmi calmi! Siamo sotto Natale, offerte in giro ce ne sono poche, le richieste sono tante e i prezzi alti! (vale per tutta l'elettronica). Ne riparliamo ad anno nuovo, con qualche bella offerta sul G. Nexus.... :D
Ragazzi ma questo Nexus è fuori produzione?? Si può ancora trovare nei negozi o centri commerciali? Io qui a Catania non lo trovo... domani mi giro qualche altro negozio.. mi confermate il fatto? E se si sapete dirmi un sito affidabile dove acquistarlo senza problemi con contanti alla consegna?? Thanks!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Al Mediaworld o Marco Polo Expert lo trovi ancora! anche se non piu in offerta come poche settimane fa!
Quote:
Originariamente inviato da Alpinpar
Ma anche qui a Catania?? Quindi se domani vado al Mediaworld di Etnapolis di Catania lo trovo??? Anche 370€ mi va bene!! Fammi sapere e grazie della risp.
Smartphone Samsung Galaxy Nexus in offerta su Marco Polo Shop
329€ spedito gratis o ritiro a mano, il sito è evidentemente affidabile, a te
Quote:
Originariamente inviato da Dennyzz
Grazie mille gentilissimo! Vedo domani da Mediaworld se non lo hanno vado a colpo sicuro su questo sito! Grazie!!
Una mia amica l'ha appena acquistato bianco da "gli stockisti", con garanzia europea.
Al Mediaworld di Lecco non lo vendono più..
Salve a tutti, sono interessato all acquisto di un gnexus e vorrei sapere innanzittutto se ne vale ancora la pena e poi se conoscete altri negozi fisici dove poterlo acquistare oltrr marcopolo..
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fiddi
Affidabile?? Consegna in contanti sul posto? A quanto lo vendono?
acquistato I9250 colore white ieri sera sul sito gli stockisti a 288,00 compresa spedizione e sconto paypal
Quote:
Originariamente inviato da danilo1308
Ok ma entro quanto arriva/ti è arrivato? Contrassegno o paypal??
penso che questa mattina manderanno un email per conferma
Per il pagamento ho usato paypal perchè avevo un buono sconto di 10 euro quindi totale 289,00 spedito
comunque se pagate con paypal siete rimborsati....state tranquilli e Natale per tutti