Idem con patate. Ho mandato una mail richiedendo il numero di tracking (sperando che mi rispondano).
Visualizzazione stampabile
Boh chi è rimasto fuori,credo nn combinerà niente.Non trovo il topic giusto ma secondo voi è meglio prenderlo dagli Stocchisti o da GlobalWorkMobile?Il prezzo più o meno è simile sui 380 euro
Devo ancora risolvere quel problema con PayPal,se vuoi vendilo pure ad altri se te lo chiedono
A qualcuno è arrivato la mail col tracking secondo altri lidi. Non sto più nella pelle :D
ragazzii ... ma secondo voi ritornerà online ??
A quel prezzo non penso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quindi non c'è una possibiltà che lo rimettano online su marcopolo ?
Non ho detto questo! Ho detto che difficilmente lo rimetteranno a 299€. Mi sa però che il marcopolo di Reggio Emilia ne abbia ancora!
Ma io intendo a quel prezzo .. cmq sono di avellino e in campania non ce ne sono di marcopolo :/
Senti a Reggio Emilia se ce l hanno e te lo vado a prendere io. E oggi te lo spedisco
se fai un giro a campobasso che non dista moltissimo da casa tua,
oggi inaugurano un nuovo centro marcopolo expert, potresti vedere li.
e poi come ti pago ??
Hai paypal? L unico metodo a mio avviso più rapido e sicuro che ci sia.
ragazzi su altri forum molti lo vendono a 299 sigillati o qualcuno a poco più cercate bene
Certo che per andare a dare soldi a gente che non sai manco chi sia,è meglio piuttosto spendere qualcosa in più da siti online ed essere tutelati da Paypal per un eventuale rimborso
Paypal tutela solo su acquisti da eBay.. e nemmeno eBay classico e eBay annunci ma solo quello classico.. Io l'ultima volta non ho ricevuto l'oggetto comprato su eBay annunci.. Fortunatamente quando ho chiamato l'operatrice non si é accorta che era quello annunci.. Comunque in casi del genere é sempre meglio telefonare.. Risolvi tutto in poco tempo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Signori, avete perfettamente ragione sul fatto che dare soldi a chi non si conosce non è cosa buona, ma su PayPal devo dire una cosa: da quello che mi è capitato quando hanno attaccato il sito di game-mania, dopo 2 giorni che avevo effettuato il pagamento, ma essendo andato ad un altra persona (cracker in questo caso), PayPal mi ha stornato il pagamento rimborsandomi il tutto. Non voglio dire che ci si debba fidare. Certo è che io volevo solo fare un favore e niente di più!
Edit: si poteva anche fare che facevo un asta sul mio eBay, lui se l aggiudicava e tutti eravamo felici. L ho fatto proprio qui su androidiani per un DHD non mi ricordo chi era l utente però!
Credimi che mi sono offerto solo per quello! Chi ci vuole guadagnare. La stessa cosa è successo quando mediaworld ha messo a 299€ il transformer, a sera c era proprio chi lo vendeva a 380€! Queste cose mi fanno imbestialire!
Capisco che offrirsi per un perfetto sconosciuto sia seccante,però poi può sempre capitare di avere poi bisogno di un favore per se stessi e se ti comporti malamente non hai più l'appoggio di nessuno
Il mio è ancora su "spedizione in preparazione", mi sa che lo spediscono la settimana prossima! speriamo bene...
Poi paypal prende una percentuale ( 3,4 %) dei soldi che ti arrivano quindi non credo che ti converrebbe prenderlo per poi inviargloerlo.. A meno che lui voglia pagare circa 10 euro e poi altri 10/15 euro per le spedizioni..
Non ho capito una cosa:sul conto PayPal dove peraltro ho 0 euro,sono in"Stato non verificato",quindi in pratica mi devono mandare un codice,che non trovavo più.Posso fare lo stesso acquisti online con carta associata-postepay o devo aspettare di avere il codice?
Se ricordo bene puoi farli, tentar non nuoce ( sempre che tu abbia intenzione di comprare l'oggetto) comunque il codice lo trovi sull'estrstto conto.. vedrai scritto 1,50 euro paypal e il codice.. Comunque stiamo andando OT
sarebbe da fessi
essersi rotto il culo 2giorni a provare lacquisto e poi non guadagnarci nulla per regalarlo a uno sconosciuto
troppo comodo
ti pare????
350euri lo vendo subito scambio a mano senza tante seghe mentali che ti fai...
PS..per quanto riguarda paypal sei protetto solo se account di chi ti truffa ha ancora fondi per il rimborso...e non e' stato prosciugato...evitate di scrivere che solo su eBay si e' protetti....l'altro utente che te lo vuole prendere di tasca sua,andando in negozio,spendendo benzina,tempo e commissioni eBay senza chiederti nulla se non i 299...o e' scemo o ti vuol inculare
Fatto sta che é meglio che ognuno se le compri da solo
Beh la diffidenza e le incomprensioni son normali dietro una tastiera e con chi non si conosce,in fin dei conti non si parla di 40-50 euro,ma di cifre maggiori.Io ad esempio,ho già 3 cellulari è normale che uno ci pensi diverse volte,prima di spendere i soldi,un po'perchè non ce ne sono molti,un po'perchè non ho mai comprato online,insomma è normale essere attanagliati dai dubbi.E'chiaro che si tratta di un ottimo cellulare,ad un ottimo prezzo,ma pur sempre di quello si tratta,non di un prodotto salvavita
Il mio ordine è in "spedizione in preparazione" da giovedì alle 9,20. Non mi è arrivata nessuna email di conferma e oggi l'assistenza mi ha detto che a loro l'ordine risulta in "attesa di conferma"...intanto i 299 se li sono pappati...speriamo bene...
Io, come sempre con marcopolo expert, ho optato per ritiro e pagamento presso il punto vendita più vicino (2km!) ma non sono sicuro di andarlo a ritirare, troppi dubbi sulla reale corrispondenza alle mie esigenze (magari fosse stato un s. g. note). Sarei tentato di non sprecare la fortuna avuta nel riuscire a prenderlo e girare l'opzione a qualcuno più interessato.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Io, come sempre con marcopolo expert, ho optato per ritiro e pagamento presso il punto vendita più vicino (2km!) ma non sono sicuro di andarlo a ritirare, troppi dubbi sulla reale corrispondenza alle mie esigenze (magari fosse stato un s. g. note). Sarei tentato di non sprecare la fortuna avuta nel riuscire a prenderlo e girare l'opzione a qualcuno più interessato.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Non te ne pentirai!
rispondo solo per confermare quello che dice salfazio su paypal: credere alla sua protezione è un'illusione.. se il venditore toglie i soldi dal conto paypal siete bellamente fregati. E' vero che ci mette qualche giorno, ma il venditore può tranquillamente dirvi che è stato spedito, poi il giorno dopo vi dà un tracking, poi il tracking non si vede e vi dice (dopo altra attesa) che ci vorrà un po' di tempo perchè sia online.. blablabla passano i giorni e l'avete presa in tasca. E vi parlo per esperienza personale... fortuna che alla visa sono seri, quando mi successe chiamai loro e mi rimborsarono immediatamente tutto.
Tutto questo non in riferimento ad utenti del forum eh! Se qualcuno si offre di aiutare, onore a lui :)
Guarda fosse per me online non comprerei mai niente,perchè non ci sono ancora degli standard di sicurezza adeguati e per un po bisognerebbe ancora utilizzare il vecchio pagamento contrassegno e no pagamento anticipato.Ho fatto solo piccole spese da aziende del calibro di Sony ecc
Invidio che è riuscito ad "aggiudicarselo" ...ho provato sia online che in negozio ma niente, tutti esauriti ...peccato!!!
Corrono voci che l'80% dei pezzi presenti nei punti vendita se li sono accaparrati gli stessi commessi per amici e/o parenti, per cui se non hai conoscenze all'interno diventa improbabile per chi come me lavora e non può prendere mezza giornata a far la fila!
salve a tutti, è da tempo che leggo le discussioni di questo forum che ho sempre trovato molto utili e interessanti senza mai essermi iscritto e oggi ho deciso di fare il grande passo in considerazione del fatto di avere acquistato anche io, presso marcopoloshop.it, il galaxy nexus i9250 (il mio secondo android). Per chi puo interessare, io ho effettuato l'ordine giovedi mattina e ieri mi è arrivata la mail con il codice per monitorare la spedizione.