Oltre buona parte della notte e da un'ora di continuo ma non riesco a passare al pagamento. SONO ESAUSTO !!!
Oltre buona parte della notte e da un'ora di continuo ma non riesco a passare al pagamento. SONO ESAUSTO !!!
Ma funziona per tutte le grandi catene così?Che vantaggio ne hanno loro?Te lo mettono da parte,ma non si paga neanche una caparra
Io in teoria sono riuscito appena adesso a fare l'ordine online...ma non mi hanno ancora mandato nessuna email di conferma...è normale?
Ho pagato con paypal ho continuato a provare e dopo 15-20 tentativi è andato...
Sul sito adesso c'è scritto in attesa di conferma...qualcuno che l'ha già preso online sa se bisogna fare qualcosa?
Si, la maggior parte dei negozi ha il servizio di ritiro nel punto vendita, alcuni però fanno pagare qualche euro di spedizione.
Vantaggi non lo so, credo sia semplicemente un servizio di cortesia al cliente. Ci può essere chi non si fida delle spedizioni o chi vuole un compromesso tra spedizione e contrassegno.
Credo li spediscano insieme ai normali oggetti che gli scaricano per riassortire il negozio quindi un oggetto in più o uno in meno non gli pesa.
Da Marcopolo te lo tengono prenotato per 10 (o 15?! boh) giorni dal momento in cui arriva al negozio e ti inviano l'email che è arrivato. Passati quei giorni, se uno magari ci avesse ripensato, loro lo mettono in vendita come se nulla fosse.
Ultima modifica di Piccio87; 26-07-12 alle 14:43
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'è L'ho Fatta !!!!!!!!!!!!! Quantomeno si sono ammuccati i soldi con Paypal
Grazie per aver acquistato con PayPal!
Id transazione: *************
Importo pagato: 299,00 €
Dettaglio ordine ***********
Quindi dovrebbe essere tutto ok ???