Anche a te dice in attesa di conferma sul sito?
Adesso a me dice che il sito è in aggiornamento
Non ho fatto checout con paypal, ma prosegui ordine e poi ho selezionato paypal, sono riuscito dopo che il sito e stato bloccato per 5 minuti, quando è ripartito, ho fatto tutto in 10 secondi.
Al momento funziona
Riprovate
Comunque ora posso dire ufficialmente d'essere felice d'aver venduto un iphone per un Nexus, mi sto trovando veramente da dio!! JellyBean è una bomba![]()
![]()
![]()
![]()
Preso in negozio stamattina, c'era nessuno, ho visto gente comprarne anche 4...e oggi ne avevano ancora un mio amico l'ha preso al pomeriggio.
Confermo la versione pure Google, sta aggiornando senza problemi a JB dopo un paio di step intermedi, direttamente da Aggiornamenti nel menu Settings.
Ragazzi qualcuno sa se è ancora possibile prendere il Nexus online da Marco Polo o ci stanno solo prendendo per il cu*o?
Sono ormai ore che cerco di accedere all'ultimo passaggio di conferma ordine ma niente si blocca sempre, più che un problema di server sembra una cosa voluta da loro per non vendere i 700 pezzi in dieci minuti.... mah... rimango perplesso!:o
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
INCREDIBILE!
Torno adesso dal mio marcopolo (Arezzo) dove avevano 20 pezzi in magazzino e per le mie (ottimistiche) previsioni sarebbero dovuto bastare per molti giorni:
Alle 9.30 di stamani i 20 erano già finiti, hanno iniziato a prendere prenotazioni per una seconda mandata che è arrivata oggi pomeriggio (altri 15) che sono finiti pure quelli, e adesso stavano prendendo prenotazioni per altri 30 che dovrebbero arrivare lunedì.
Io ho prenotato e sono il 16° dei prossimi 30
Mi hanno detto che è venuta gente addirittura da Perugia, da Foligno, da Città di Castello.... in effetti se guardate la cartina presente sul sito, proprio nel centro italia c'è un enorme vuoto e questo di Arezzo probabilmente era il più vicino.
E io che pensavo di farmi una passeggiata... meno male che il mio amico ci è andato stamani e l'ha preso.. così intanto spippolo con il suo
@ChristianR, che build era il tuo? Altri utenti hanno dovuto flashare un'altra rom per poter avere l'aggiornamento.
Chi l'ha preso ha fatto i controlli di rito per il discorso display? Come siamo messi? Il mio sembra ok.
Guarda, ad essere onesto non ho neanche guardato, sono andato nel menu Settings e poi sotto aggiornamenti ho visto che stava già scaricando da solo, pensavo fosse subito JB invece come dicevo ha fatto 3 step intermedi, due veloci, uno più corposo che l'ha portato a 4.0.4 e adesso c'è JB in download.
grazie, probabilmente come hai detto nell'altro thread saranno lotti diversi, alcuni K altri I.. insomma 8000 pezzi non sono bruscolini![]()