Do un consiglio ho lo prendete usato oppure lo prendete in America dal google sto re costa 279 oppure aspettate che tra un scende anche da noi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Do un consiglio ho lo prendete usato oppure lo prendete in America dal google sto re costa 279 oppure aspettate che tra un scende anche da noi
Come faccio a prenderlo in America??
per conto mio questo non è il miglior periodo per comprare questi generi di prodotti, dovrebbero calare vistosamente dopo l'estate per avere buonissimi prezzi verso le festività...certo è che se uno non può aspettare....
1) 100 euro su 500 non sono pochi...
2) a 500 ce l'hai solo con vodafone, legandoti per 2 anni e mezzo ed usando la carta di credito
3) l'S3 non è superiore in tutto al nexus... è superiore come hardware, ma il nexus è google experience.. android puro, aggiornato e moddabile.. o almeno leggendo io ho evinto questo.. in sostanza è un cell che può non essere confrontabile con l'S3, dipende da ciò che uno vuole...
4) Gnex vecchio?? è uscito a novembre del 2011!! Attualmente è lo smartphone di punta di Google.... Credo che il concetto di obsolescenza sia abbastanza personale in merito a questo...
5) quanto alla svalutazione col prossimo Nexus, ovviamente il Gnex calerà di prezzo sempre di più col passare dei mesi, proprio perché come dici tu invecchia, è fisiologico... d'altra parte, più tardi lo compri, meno spendi ma anche meno "aspettativa di vita" ha... Uno deve decidere quando comprarlo, il che dipende da molti fattori, per lo più personali (del tipo, ho voglia ADESSO di provare android, non fra 5 mesi...)
Per quanto mi riguarda, ero indeciso tra Gnex ed S3, ma ho optato per il primo perché mi ispirava di più... Da sviluppatore Linux quale sono, ne so fin troppo di quanto bene vanno le distribuzioni personalizzate... Preferisco un Android vanilla ( kernel vanilla ??)
Inoltre, l'S3 ha un sovraccarico di interfaccia dato dalla TouchWiz, che sì per certi aspetti lo arricchisce, ma anche lo vincola a dover sottostare alle decisioni di samsung in quanto ad aggiornamenti... Se Samsung si stanca di sviluppare aggiornamenti per un device, ciao! O magari li rilascia con enorme ritardo (come so sta succedendo con altre case produttrici di smartphone android).
Google mi sembra diversa da questo punto di vista... Potrei sbagliarmi però...
Con rispetto... ma tutte ste paranoie neanche quando ho comprato casa me le sono fatte. Eppoi per me che.cambio telefono ogni mese sta gia diventando vecchio il sg3
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
Secondo me non scenderà ancora molto il prezzo del galaxy nexus...ormai meno di 350 credo sia molto difficile....basta guardare s2...che ormai come prezzo si è arenato....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2