CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 321 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Do un consiglio ho lo prendete usato oppure lo prendete in America dal google sto re costa 279 oppure aspettate che tra un scende anche da noi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come faccio a prenderlo in America??

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

per conto mio questo non è il miglior periodo per comprare questi generi di prodotti, dovrebbero calare vistosamente dopo l'estate per avere buonissimi prezzi verso le festività...certo è che se uno non può aspettare....

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Se raggionate cosi non compre rete mai nulla

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furettolo Visualizza il messaggio
    Lascia stare GlobalWork io l'avevo ordinato lì, ho disdetto l'ordine e chiesto un rimborso totale dati i ritardi.

L'ho ordinato mercoledì da stockinformatica e mi è arrivato stamattina: è stupendo! (400 euro spese incluse)
    Ciao, l'ho ordinato anch'io da lì!!! Mi dovrebbe arrivare lunedì.. com'era la confezione?? Il cell immacolato con pellicole davanti e dietro??

Senior Droid L'avatar di extrafabio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furettolo Visualizza il messaggio
    Lascia stare GlobalWork io l'avevo ordinato lì, ho disdetto l'ordine e chiesto un rimborso totale dati i ritardi.

L'ho ordinato mercoledì da stockinformatica e mi è arrivato stamattina: è stupendo! (400 euro spese incluse)
    Con 100 euro in piu prendevi un SG3! Il Nexus oramai e vecchio... anche in vista di una possibile svalutazione per il Nexus 2

inviato dal mio Galaxy S3 Blue

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Con 100 euro in piu prendevi un SG3! Il Nexus oramai e vecchio... anche in vista di una possibile svalutazione per il Nexus 2

1) 100 euro su 500 non sono pochi...
    2) a 500 ce l'hai solo con vodafone, legandoti per 2 anni e mezzo ed usando la carta di credito
    3) l'S3 non è superiore in tutto al nexus... è superiore come hardware, ma il nexus è google experience.. android puro, aggiornato e moddabile.. o almeno leggendo io ho evinto questo.. in sostanza è un cell che può non essere confrontabile con l'S3, dipende da ciò che uno vuole...
    4) Gnex vecchio?? è uscito a novembre del 2011!! Attualmente è lo smartphone di punta di Google.... Credo che il concetto di obsolescenza sia abbastanza personale in merito a questo...
    5) quanto alla svalutazione col prossimo Nexus, ovviamente il Gnex calerà di prezzo sempre di più col passare dei mesi, proprio perché come dici tu invecchia, è fisiologico... d'altra parte, più tardi lo compri, meno spendi ma anche meno "aspettativa di vita" ha... Uno deve decidere quando comprarlo, il che dipende da molti fattori, per lo più personali (del tipo, ho voglia ADESSO di provare android, non fra 5 mesi...)

Per quanto mi riguarda, ero indeciso tra Gnex ed S3, ma ho optato per il primo perché mi ispirava di più... Da sviluppatore Linux quale sono, ne so fin troppo di quanto bene vanno le distribuzioni personalizzate... Preferisco un Android vanilla ( kernel vanilla ?? )
    Inoltre, l'S3 ha un sovraccarico di interfaccia dato dalla TouchWiz, che sì per certi aspetti lo arricchisce, ma anche lo vincola a dover sottostare alle decisioni di samsung in quanto ad aggiornamenti... Se Samsung si stanca di sviluppare aggiornamenti per un device, ciao! O magari li rilascia con enorme ritardo (come so sta succedendo con altre case produttrici di smartphone android).
    Google mi sembra diversa da questo punto di vista... Potrei sbagliarmi però...

Senior Droid L'avatar di extrafabio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con rispetto... ma tutte ste paranoie neanche quando ho comprato casa me le sono fatte. Eppoi per me che.cambio telefono ogni mese sta gia diventando vecchio il sg3

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Con rispetto... ma tutte ste paranoie neanche quando ho comprato casa me le sono fatte. Eppoi per me che.cambio telefono ogni mese sta gia diventando vecchio il sg3

bravo zio paperone

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Secondo me non scenderà ancora molto il prezzo del galaxy nexus...ormai meno di 350 credo sia molto difficile....basta guardare s2...che ormai come prezzo si è arenato....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 8 di 321 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio