Con rispetto, non sono paranoie, solo considerazioni... e spiegazioni di una scelta...
E non tutti ritengono cosa da vantarsi cambiare telefono ogni mese, almeno non io di certo...
Non era per offenderti solo per dirti che visto che dovevi prenderlo da zero, tantovale prendere il top anche in vista di tenerlo tanto
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
Comunque, non andiamo ot. Globalworkmobile non si sta dimostrando di certo tra i top Seller di questo gnex! Aspetto lunedì...
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Tranquillo nessuna offesa!
L'S3 è lo smartphone top del momento, ma ciò non significa che sia quello che voglio io... Diciamo che ho avuto brutte esperienze con il supporto dato dai produttori di sistemi aggregati (pc portatili), quindi preferisco arrangiarmi il più possibile per aggiornamenti e personalizzazioni...
Telefono ordinato da globalwork il 29 e arrivato oggi o per meglio dire ritirato dalla loro sede oggi. A me sembra affidabile, tutti possono avere problemi con i fornitori sono cose che capitano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
joaodroid (07-07-12)
Col Nexus e d obbligo la batteria da 2000 mha pero...
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
preso su jumpo.it a 349,00 euro martedì giovedì mi è arrivato il pacchetto meglio di così....
Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
.