CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 321 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Fatto sta che é meglio che ognuno se le compri da solo
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Beh la diffidenza e le incomprensioni son normali dietro una tastiera e con chi non si conosce,in fin dei conti non si parla di 40-50 euro,ma di cifre maggiori.Io ad esempio,ho già 3 cellulari è normale che uno ci pensi diverse volte,prima di spendere i soldi,un po'perchè non ce ne sono molti,un po'perchè non ho mai comprato online,insomma è normale essere attanagliati dai dubbi.E'chiaro che si tratta di un ottimo cellulare,ad un ottimo prezzo,ma pur sempre di quello si tratta,non di un prodotto salvavita

4. Il seguente Utente ha ringraziato Marmick780 per il post:

bilel96 (28-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Il mio ordine è in "spedizione in preparazione" da giovedì alle 9,20. Non mi è arrivata nessuna email di conferma e oggi l'assistenza mi ha detto che a loro l'ordine risulta in "attesa di conferma"...intanto i 299 se li sono pappati...speriamo bene...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

ICSbart (28-07-12)

Androidiano L'avatar di madmax2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io, come sempre con marcopolo expert, ho optato per ritiro e pagamento presso il punto vendita più vicino (2km!) ma non sono sicuro di andarlo a ritirare, troppi dubbi sulla reale corrispondenza alle mie esigenze (magari fosse stato un s. g. note). Sarei tentato di non sprecare la fortuna avuta nel riuscire a prenderlo e girare l'opzione a qualcuno più interessato.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Il mio ordine è in "spedizione in preparazione" da giovedì alle 9,20. Non mi è arrivata nessuna email di conferma e oggi l'assistenza mi ha detto che a loro l'ordine risulta in "attesa di conferma"...intanto i 299 se li sono pappati...speriamo bene...
    Sono nella tua stessa situazione solo che l'ordine l'ho effettuato ieri pomeriggio, scalati i 299 euro e spedizione in preparazione, attendo la giornata di lunedì poi se nulla cambia li chiamo!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io, come sempre con marcopolo expert, ho optato per ritiro e pagamento presso il punto vendita più vicino (2km!) ma non sono sicuro di andarlo a ritirare, troppi dubbi sulla reale corrispondenza alle mie esigenze (magari fosse stato un s. g. note). Sarei tentato di non sprecare la fortuna avuta nel riuscire a prenderlo e girare l'opzione a qualcuno più interessato.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Non te ne pentirai!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    sarebbe da fessi
    essersi rotto il culo 2giorni a provare lacquisto e poi non guadagnarci nulla per regalarlo a uno sconosciuto
    troppo comodo
    ti pare????
    350euri lo vendo subito scambio a mano senza tante seghe mentali che ti fai...

PS..per quanto riguarda paypal sei protetto solo se account di chi ti truffa ha ancora fondi per il rimborso...e non e' stato prosciugato...evitate di scrivere che solo su eBay si e' protetti....l'altro utente che te lo vuole prendere di tasca sua,andando in negozio,spendendo benzina,tempo e commissioni eBay senza chiederti nulla se non i 299...o e' scemo o ti vuol inculare
    rispondo solo per confermare quello che dice salfazio su paypal: credere alla sua protezione è un'illusione.. se il venditore toglie i soldi dal conto paypal siete bellamente fregati. E' vero che ci mette qualche giorno, ma il venditore può tranquillamente dirvi che è stato spedito, poi il giorno dopo vi dà un tracking, poi il tracking non si vede e vi dice (dopo altra attesa) che ci vorrà un po' di tempo perchè sia online.. blablabla passano i giorni e l'avete presa in tasca. E vi parlo per esperienza personale... fortuna che alla visa sono seri, quando mi successe chiamai loro e mi rimborsarono immediatamente tutto.

Tutto questo non in riferimento ad utenti del forum eh! Se qualcuno si offre di aiutare, onore a lui

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Guarda fosse per me online non comprerei mai niente,perchè non ci sono ancora degli standard di sicurezza adeguati e per un po bisognerebbe ancora utilizzare il vecchio pagamento contrassegno e no pagamento anticipato.Ho fatto solo piccole spese da aziende del calibro di Sony ecc

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Invidio che è riuscito ad "aggiudicarselo" ...ho provato sia online che in negozio ma niente, tutti esauriti ...peccato!!!

Corrono voci che l'80% dei pezzi presenti nei punti vendita se li sono accaparrati gli stessi commessi per amici e/o parenti, per cui se non hai conoscenze all'interno diventa improbabile per chi come me lavora e non può prendere mezza giornata a far la fila!
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve a tutti, è da tempo che leggo le discussioni di questo forum che ho sempre trovato molto utili e interessanti senza mai essermi iscritto e oggi ho deciso di fare il grande passo in considerazione del fatto di avere acquistato anche io, presso marcopoloshop.it, il galaxy nexus i9250 (il mio secondo android). Per chi puo interessare, io ho effettuato l'ordine giovedi mattina e ieri mi è arrivata la mail con il codice per monitorare la spedizione.

Pagina 92 di 321 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio