CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 321 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

preso ieri a palermo . c erano circa 40 persone fuori si prendeva senza litigare.fino all'una ne avevano.cmq provato con ics funziona bene ma con jb e' un altra storia la differenza si nota subito nonostante abbia gia' messo su 300 e' passa mega di programmi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ecco la risposta da parte di mediaworld,a voi le conclusioni

in riferimento alla Sua richiesta, spiacenti per il disagio occorsoLe, con la presente per informarLa che, eccezionalmente può verificarsi che, al momento dell'inserimento di un prodotto nel carrello o nel riepilogo dell'ordine, sussista il problema da Lei evidenziato.

Questo inconveniente è dovuto al fatto che esiste un breve intervallo di tempo fra l'aggiornamento periodico del catalogo e il momento in cui i prodotti si esauriscono. In altre parole, il prodotto introdotto nel carrello era terminato al momento del suo inserimento, ma il catalogo non era ancora stato aggiornato.

Alla luce di quanto sopra esposto pertanto siamo a confermarLe che l'articolo "SAMSUNG GALAXY NEXUS" non risulta disponibile a catalogo on line; Le comunichiamo che Online il prodotto in oggetto non verrà più riassortito.

Desideriamo fornirLe alcune informazioni relativamente alle nostre promozioni.

Media World, per mantenere fede alla promessa relativamente al miglior prezzo, spesso intraprende azioni promozionali interessanti.

Tuttavia, in alcuni casi i prodotti possono esaurirsi prima della scadenza della promozione stessa, come regolarmente indicato sul mezzo pubblicitario.

Con la speranza di poterLa soddisfare in virtù di nuove promozioni, con l’occasione Le inviamo i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti Media World

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri sono stato uno dei fortunati (almeno spero salvo difetti) a riuscire a prendere il Nexus al MW di Gallarate (VA) al prezzo del volantino. Purtroppo erano sprovvisti della pellicola salvaschermo ed oggi mi sono recato nel negozio Expert di viale Sabotino (Castellanza) e sorpresa: Galaxy Nexus garanzia Italia a 269 euro. Il belo che ho chiesto al commesso se fosse una promo e lui mi ha risposto che si trattava del prezzo che gli era stato comunicato oggi, ma non si parlava di promo. Spero possa servire a qualcuno.....

Senior Droid L'avatar di MarcoP84

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho fatto un bel po' di strada ma alla fine sono andato a prendermelo di persona, mentono perchè online non è mai stato disponibile..
    ho chiamato ieri e me lo son fatto (malvolentieri da parte loro) mettere da parte uno..
    stamani in tarda mattinata niente ressa, anche se dicevano che ieri l'hanno preso in diversi e tuttora continuano a chiamare via tel per assicurarsi che ci sia!
    una curiosità: il commesso quando me l'ha dato mi ha chiesto se volevo fare un'assicurazione sul cell di 12 mesi.. ho rifiutato, voi l'avete fatta?
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-10-12 alle 16:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    una curiosità: il commesso quando me l'ha dato mi ha chiesto se volevo fare un'assicurazione sul cell di 12 mesi.. ho rifiutato, voi l'avete fatta?
    Credo che sia una cosa comune il fatto che il commesso proponga una assicurazione, sinceramente anche io ho rifiutato, perchè, per esperienza, sò che queste assicurazioni, tra cavilli e cavillini sono delle autentiche truffe.
    Ti cade il cell e si rompe il display, si ti rimborsa l'assicurazione, se hai un bravo avvocato Per 14-15 euro che può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono andato mercoledi sera a MW di Verona li avevano ma a prezzo pieno (circa 500), tornato ieri mezzogiorno, chiaramente finiti. Ho telefonato a MW di Mantova, li avevano e la commessa ha detto che me lo teneva da parte fino a domani. Le avevo detto che dovevo comprare anche una stampante e un Tv da 42 per un totale di circa 1600 €. Sono andato oggi e sorpresa, la commessa smette alle 14 e nessuno sa nulla di nulla. Morale, mai più da MW in viata mia, neanche se mi regalano metà negozio. Stasera da Marcopolo in Negozio Nexus a 329, 60 € di buoni che utilizza per la stampante. Nexus disponibili senza problemi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pomata72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri sono stato uno dei fortunati (almeno spero salvo difetti) a riuscire a prendere il Nexus al MW di Gallarate (VA) al prezzo del volantino. Purtroppo erano sprovvisti della pellicola salvaschermo ed oggi mi sono recato nel negozio Expert di viale Sabotino (Castellanza) e sorpresa: Galaxy Nexus garanzia Italia a 269 euro. Il belo che ho chiesto al commesso se fosse una promo e lui mi ha risposto che si trattava del prezzo che gli era stato comunicato oggi, ma non si parlava di promo. Spero possa servire a qualcuno.....
    online non dicono niente e il prezzo è più alto, probabilmente è una promozione locale e il commesso non lo sapeva

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A questo punto non sò cosa pensare; l'unico fatto certo è che era in vendita al prezzo di 269 euro quindi per chi avesse intenzione di acquistarlo non perda tempo perchè è veramente un gran telefono.
    P.S. Il mio è un C8 (Agosto quindi) e in 2 giorni di telefonate mai un riavvio.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Semplicemente assurdo che diano risposte simili quando online non lo hanno mai messo.. Che vergogna

inviato con Nexus S Jelly Bean official!
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Semplicemente assurdo che diano risposte simili quando online non lo hanno mai messo.. Che vergogna

inviato con Nexus S Jelly Bean official!
    le solite offerte specchietto per allodole
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 132 di 321 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio