CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 321 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Toni pacati e rispetto delle idee altrui.. esistono altri metodi per essere in disappunto.. Avvolte basta poco per accendere una discussione tra l'altro OT..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Afrodite (30-10-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per vostra informazione, a quanto pare, il nexcs 4 in europa dovrebbe costare molto di più di quanto fin'ora ipotizzato in base ai prezzi americani. almeno in questo articolo così sembra Nexus 4: prezzo rivelato in UK a 499 euro | Nexus Lab - Android Blog Italia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaiser5 Visualizza il messaggio
    per vostra informazione, a quanto pare, il nexcs 4 in europa dovrebbe costare molto di più di quanto fin'ora ipotizzato in base ai prezzi americani. almeno in questo articolo così sembra Nexus 4: prezzo rivelato in UK a 499 euro | Nexus Lab - Android Blog Italia
    io spererei fosse così, visto che lo ho appena preso, ma qui
    Nexus 4, Nexus 7 3G e Nexus 10: i prezzi ufficiali europei!
    sembra che costi 299 la versione da 8gb

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaiser5

Come immaginavo,i prezzi in italia saranno così,non spererei più di tanto che i prezzi siano uguali a quelli usa.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Come immaginavo,i prezzi in italia saranno così,non spererei più di tanto che i prezzi siano uguali a quelli usa.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    nozioni spicciole di matematica, USA tassacorrispettivadell'iva al 4-8% italia al 21%, più altre tasse, arrotondiamo un 20% totale in più
    fai i tuoi conti mettendo un prezzo base di 249€ e vedrai che arrivi tranquillamente a 299€.
    Cmq ora si spiegano i vari prezzoni appena usciti

Androidiano L'avatar di Hingwye

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Apppiú che altro per un possessore di un gnexus quanto conviene prendere in nexus 4? Io mi trovo bene con questo, solo mi preoccupo di eventuali aggiornamenti troppo pesanti...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hingwye Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Apppiú che altro per un possessore di un gnexus quanto conviene prendere in nexus 4? Io mi trovo bene con questo, solo mi preoccupo di eventuali aggiornamenti troppo pesanti...
    stiamo parlando di google, al contrario delle varie samsung et similia sa cosa vuol dire programmare
    jelly bean è fluido sul nexus S che è mono core a 1ghz, direi che come prova può essere decente

Androidiano L'avatar di Hingwye

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appsi, l'ho pensato anche io, ma Vito I 2giga di RAM e il processore atomico mi vengono certi dubbi

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

ragazzi per favore, le varie discussioni su cosa è meglio comprare spostatele su altri thread appositi. Questo si chiama "Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare" e quando un utente entra qui vuole trovare informazioni su dove acquistare il Nexus a buon prezzo. Che poi sia conveniente o meno aspettare il Nexus 4 non è pertinente a questa discussione.

Segnalo che al Marcopolo/Expert di Arezzo erano tornati i Nexus a 249 euro ma ieri sera erano già terminati. Al momento non so se li riporteranno.

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore, le varie discussioni su cosa è meglio comprare spostatele su altri thread appositi. Questo si chiama "Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare" e quando un utente entra qui vuole trovare informazioni su dove acquistare il Nexus a buon prezzo. Che poi sia conveniente o meno aspettare il Nexus 4 non è pertinente a questa discussione.

Segnalo che al Marcopolo/Expert di Arezzo erano tornati i Nexus a 249 euro ma ieri sera erano già terminati. Al momento non so se li riporteranno.
    hai ragione, ma il miglior affare si intende migliore anche relativamente ad un concorrente, quindi aggiungerei che ad oggi, se il nexus 4 fosse confermato a 299 €, il galaxy nexus sarebbe da prendere ad almeno 200 €, altrimenti in nessuna parte del globo si tratterebbe di miglior affare

Pagina 176 di 321 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio