Toni pacati e rispetto delle idee altrui.. esistono altri metodi per essere in disappunto.. Avvolte basta poco per accendere una discussione tra l'altro OT..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Toni pacati e rispetto delle idee altrui.. esistono altri metodi per essere in disappunto.. Avvolte basta poco per accendere una discussione tra l'altro OT..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
per vostra informazione, a quanto pare, il nexcs 4 in europa dovrebbe costare molto di più di quanto fin'ora ipotizzato in base ai prezzi americani. almeno in questo articolo così sembra Nexus 4: prezzo rivelato in UK a 499 euro | Nexus Lab - Android Blog Italia
io spererei fosse così, visto che lo ho appena preso, ma qui
Nexus 4, Nexus 7 3G e Nexus 10: i prezzi ufficiali europei!
sembra che costi 299 la versione da 8gb
Quote:
Originariamente inviato da kaiser5
Come immaginavo,i prezzi in italia saranno così,non spererei più di tanto che i prezzi siano uguali a quelli usa.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
nozioni spicciole di matematica, USA tassacorrispettivadell'iva al 4-8% italia al 21%, più altre tasse, arrotondiamo un 20% totale in più
fai i tuoi conti mettendo un prezzo base di 249€ e vedrai che arrivi tranquillamente a 299€.
Cmq ora si spiegano i vari prezzoni appena usciti
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Apppiú che altro per un possessore di un gnexus quanto conviene prendere in nexus 4? Io mi trovo bene con questo, solo mi preoccupo di eventuali aggiornamenti troppo pesanti...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appsi, l'ho pensato anche io, ma Vito I 2giga di RAM e il processore atomico mi vengono certi dubbi ;)
ragazzi per favore, le varie discussioni su cosa è meglio comprare spostatele su altri thread appositi. Questo si chiama "Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare" e quando un utente entra qui vuole trovare informazioni su dove acquistare il Nexus a buon prezzo. Che poi sia conveniente o meno aspettare il Nexus 4 non è pertinente a questa discussione.
Segnalo che al Marcopolo/Expert di Arezzo erano tornati i Nexus a 249 euro ma ieri sera erano già terminati. Al momento non so se li riporteranno.
hai ragione, ma il miglior affare si intende migliore anche relativamente ad un concorrente, quindi aggiungerei che ad oggi, se il nexus 4 fosse confermato a 299 €, il galaxy nexus sarebbe da prendere ad almeno 200 €, altrimenti in nessuna parte del globo si tratterebbe di miglior affare