CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 321 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se il prezzo del Nexus 4 sarà quello che si spera, credo che si vedranno offerte sui 200 euro per il Galaxy Nexus.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato qualche giorno fa con la sigla CA quindi costruito ad Ottobre, si vede che producono ancora..
    Quote Originariamente inviato da Maoska Visualizza il messaggio
    Con l'uscita del nuovo dispositivo Nexus, non credo bisognerà per forza fare a spinte all'Auchan per accaparrarsi uno dei 2000 pezzi disponibili. Io ipotizzo che il prezzo di listino si attesterà sui €259, 90 in meno del LG Nexus4. In più la comparsa della sigla C9 significa che il GNex è lontano dall'essere fuori produzione!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, vi seguo da un po ma questo è il mio primo intervento.
    Dunque, sono possessore di un iphone 3gs (ebbene si), anche se non ho mai amato la filosofia della mela, all'epoca avevo bisogno di uno smartphone e l'occasione era buona. Finalmente mi sarei deciso ad abbandonarlo per passare ad Android e la scelta era tra galaxy nexus e s2.
    Attualmente l'ago punta maggiormente verso nexus. Online in vari siti si trovano buone offerte, ma volevo vederlo dal vivo per farmi un'idea migliore di dimensioni e ergonomia e qui sorge il problema: sono stato in quasi tutti gli store della zona e nessuno ha un gnex in esposizione. Qualcuno sa di qualche store che lo ha in esposizione e magari in offerta tra firenze e prato?
    Inoltre secondo voi è meglio acquistarlo online magari con garanzia europea o aspettare l'uscita del nexus 4 e/o il periodo natalizio per vedere se e di quanto calerà il prezzo?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quando puoi vai a presentarti .. per il momento direi che online non ne vale la pena , vista la continua bagarre di offerte tra centri commerciali.. in ultimo l'Auchan.. se leggi hai letto le pagine dietro a questa , avrai letto ..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo stavo facendo mentre mi rispondevi .
    Si ho visto che ci sono molte offerte in giro, purtroppo peró tutte lontane dalla mia zona. Online si trovano buone offerte per l'S2 e la tentazione è tanta, ma è anche vero che sono uno smanettone quindi spero di trovare l'affare x il nexus. Rimane il fatto che non riesco a trovarlo in giro x vederlo

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FarloccoMan Visualizza il messaggio
    Lo stavo facendo mentre mi rispondevi .
    Si ho visto che ci sono molte offerte in giro, purtroppo peró tutte lontane dalla mia zona. Online si trovano buone offerte per l'S2 e la tentazione è tanta, ma è anche vero che sono uno smanettone quindi spero di trovare l'affare x il nexus. Rimane il fatto che non riesco a trovarlo in giro x vederlo
    Devi solo prenderlo.. te lo gusterai quando c'è l'avrai ..

Marco Polo Shop*-*Ricerca Veloce Prodotti

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Al Carrefour di Paderno Dugnano (MI) offertona: 448 euro!
    Non capisco come mai non ci sia la ressa!!!

Androidiano

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusate l'OT: Ragazzi, se ve ne serve uno vi posso vendere quello preso il mese scorso dato che per compleanno mi hanno regalato l'S3.

Comunque in rete si dovrebbe trovare a.buon prezzo intorno ai 330/350.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

in rete si trova a 299 da gli Stockisti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    in rete si trova a 299 da gli Stockisti
    Si era una delle migliori offerte che avevo visto in rete, anche se non so se vale la pena spendere quei 30 euro in più per prenderlo con garanzia italia da marcopolo. Varrà la pena davvero?

Pagina 178 di 321 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio