Se il prezzo del Nexus 4 sarà quello che si spera, credo che si vedranno offerte sui 200 euro per il Galaxy Nexus.
Se il prezzo del Nexus 4 sarà quello che si spera, credo che si vedranno offerte sui 200 euro per il Galaxy Nexus.
Salve a tutti ragazzi, vi seguo da un po ma questo è il mio primo intervento.
Dunque, sono possessore di un iphone 3gs (ebbene si), anche se non ho mai amato la filosofia della mela, all'epoca avevo bisogno di uno smartphone e l'occasione era buona. Finalmente mi sarei deciso ad abbandonarlo per passare ad Android e la scelta era tra galaxy nexus e s2.
Attualmente l'ago punta maggiormente verso nexus. Online in vari siti si trovano buone offerte, ma volevo vederlo dal vivo per farmi un'idea migliore di dimensioni e ergonomia e qui sorge il problema: sono stato in quasi tutti gli store della zona e nessuno ha un gnex in esposizione. Qualcuno sa di qualche store che lo ha in esposizione e magari in offerta tra firenze e prato?
Inoltre secondo voi è meglio acquistarlo online magari con garanzia europea o aspettare l'uscita del nexus 4 e/o il periodo natalizio per vedere se e di quanto calerà il prezzo?
Quando puoi vai a presentarti .. per il momento direi che online non ne vale la pena , vista la continua bagarre di offerte tra centri commerciali.. in ultimo l'Auchan.. se leggi hai letto le pagine dietro a questa , avrai letto ..
Lo stavo facendo mentre mi rispondevi.
Si ho visto che ci sono molte offerte in giro, purtroppo peró tutte lontane dalla mia zona. Online si trovano buone offerte per l'S2 e la tentazione è tanta, ma è anche vero che sono uno smanettone quindi spero di trovare l'affare x il nexus. Rimane il fatto che non riesco a trovarlo in giro x vederlo
Devi solo prenderlo.. te lo gusterai quando c'è l'avrai ..
Marco Polo Shop*-*Ricerca Veloce Prodotti
Al Carrefour di Paderno Dugnano (MI) offertona: 448 euro!
Non capisco come mai non ci sia la ressa!!!
Scusate l'OT: Ragazzi, se ve ne serve uno vi posso vendere quello preso il mese scorso dato che per compleanno mi hanno regalato l'S3.
Comunque in rete si dovrebbe trovare a.buon prezzo intorno ai 330/350.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
in rete si trova a 299 da gli Stockisti