Se il prezzo del Nexus 4 sarà quello che si spera, credo che si vedranno offerte sui 200 euro per il Galaxy Nexus.
Visualizzazione stampabile
Se il prezzo del Nexus 4 sarà quello che si spera, credo che si vedranno offerte sui 200 euro per il Galaxy Nexus.
Salve a tutti ragazzi, vi seguo da un po ma questo è il mio primo intervento.
Dunque, sono possessore di un iphone 3gs (ebbene si), anche se non ho mai amato la filosofia della mela, all'epoca avevo bisogno di uno smartphone e l'occasione era buona. Finalmente mi sarei deciso ad abbandonarlo per passare ad Android e la scelta era tra galaxy nexus e s2.
Attualmente l'ago punta maggiormente verso nexus. Online in vari siti si trovano buone offerte, ma volevo vederlo dal vivo per farmi un'idea migliore di dimensioni e ergonomia e qui sorge il problema: sono stato in quasi tutti gli store della zona e nessuno ha un gnex in esposizione. Qualcuno sa di qualche store che lo ha in esposizione e magari in offerta tra firenze e prato?
Inoltre secondo voi è meglio acquistarlo online magari con garanzia europea o aspettare l'uscita del nexus 4 e/o il periodo natalizio per vedere se e di quanto calerà il prezzo?
Quando puoi vai a presentarti .. per il momento direi che online non ne vale la pena , vista la continua bagarre di offerte tra centri commerciali.. in ultimo l'Auchan.. se leggi hai letto le pagine dietro a questa , avrai letto ..
Lo stavo facendo mentre mi rispondevi :).
Si ho visto che ci sono molte offerte in giro, purtroppo peró tutte lontane dalla mia zona. Online si trovano buone offerte per l'S2 e la tentazione è tanta, ma è anche vero che sono uno smanettone quindi spero di trovare l'affare x il nexus. Rimane il fatto che non riesco a trovarlo in giro x vederlo
Devi solo prenderlo.. te lo gusterai quando c'è l'avrai ..
Marco Polo Shop*-*Ricerca Veloce Prodotti
Al Carrefour di Paderno Dugnano (MI) offertona: 448 euro!rotflrotfl
Non capisco come mai non ci sia la ressa!!!
Scusate l'OT: Ragazzi, se ve ne serve uno vi posso vendere quello preso il mese scorso dato che per compleanno mi hanno regalato l'S3.
Comunque in rete si dovrebbe trovare a.buon prezzo intorno ai 330/350.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
in rete si trova a 299 da gli Stockisti