comprato oggi a Bussolengo (verona)
Hmmm...dimenticavo al Auchan
comprato oggi a Bussolengo (verona)
Hmmm...dimenticavo al Auchan
Ultima modifica di Gynlemon; 11-11-12 alle 00:27 - Motivo: Unione post
Trovato anch'io stamattina a Nerviano, chiaramente C9...
Ciao, come ti hanno già risposto i Nexus sono prodotti da Samsung ma non sono brandizzati.
Possono solo avere il software non google "puro" ma Samsung (yakjuxw) che non cambia nulla nell'utilizzo ma ricevi gli aggiornamenti molto più tardi.
Puoi comunque metterci il firmware google puro come ho fatto io seguendo una delle tante guide on line.
salve ragazzi, vorrei dare un consiglio a chiunque voglia prenderlo, sebbene trovo sia un terminale bellissimo, è pur sempre vecchio di un anno, il mese prossimo andrà fuori produzione, non ha hardware paragonabile ai terminali usciti anche già mesi fa, quindi 269 euro non è offerta ma prezzo adeguato di un prodotto che se non è venduto viene classificato come logoro dalle varie catene commerciali..
in piu verrà venduto il galaxy note a 249 da auchan, mi hanno informato responsabili del centro commerciale, tanto per farvi capire che il prezzo non è da offerta ma un metodo loro per non tenerseli sullo stomaco in magazzino poichè sono prodotti che per regole di mercato son "finiti"
al vulcano buono di nola, auchan, avevano ieri 32 galaxy nexus, non venduti, secondo voi che faranno poi? li buttano dopo il 14 novembre? è certo al 100% che per dicembre verranno messi a 200 euro, percui mio consiglio, aspettate se proprio volete un prodotto vecchiotto ma bellissimo, dicembre vi farà avere soddisfazioni monetarie non indifferenti..
acuvue (11-11-12)
Che la gente non l'abbia capito,mi riferisco al terminale,non vi è ombra di dubbio...io stesso desideravo prendere un GS3 ma poi quando li ho visti a confronto beh non ho avuto più dubbi!
Della presunta superiorità del GS3 a causa del migliore hardware svaniva rispetto all'ottimizzazione software di Google su Gnex...anzi quest'ultimo era quasi privo di lag rispetto all'S3!
Ho aspettato la promo Auchan e l'ho preso e a distanza di oltre una settimana devo dire che è il miglior acquisto in ambito telefonia mobile da me fatto nell'ultimo anno e mezzo!e di cell fidati che ne cambio davvero tanti a causa della mia passione
Che valga o meno il prezzo pagato o che a Dicembre vi saranno ulteriori riduzioni a fronte di invendutiperchè 1 solo centro commerciale,a 3 giorni dalla fine della promo,li ha ancora disponibili trovo che siano,perdonami,solo congetture da bar....io stesso l'ho acquistato a quello di Giugliano ed inizialmente c'è n'erano un tantissimi(una 60ina) e poi...puff...tutti finiti in men che non si dica,tant'è vero che altri dopo di me han dovuto aspettare che li rifornissero di nuovo a causa del prolungamento della promozione (vero Kaiser5 ?!
)
La mia opinione è che a Dicembre,invenduti o no,Gnex rimarrà pressapoco al prezzo promo di oggi (249/269) se si troveranno ancora....viceversa il prezzo potrebbe addirittura salire nel caso fosse confermata la notizia che la produzione si sia fermata ad Ottobre....il mio consiglio è quello di non aspettare ed anticiparsi per farsi il regalo di Natale![]()
nessuno mette il dubbio le qualità, ottimo prodotto, come pure reale è il fatto che è un prodotto di un anno e che è fuori vendita dal play store, da varie catene americane ecc, quindi 269 non è offerta, ma obbligo di vendita poichè se no resta sullo stomaco ai negozianti.
a dicembre costerà molto meno, 100% sicuro
auchan galaxy note 249 euro, cosa accertata da fonti interne, e sicuramente rimanenze sullo stomaco di galaxy nexus (grandissimo terminale su molti punti, pessimo su tanti altri) sarà messo a 219, sparo una cifra ma di questo non ne ho certezza, temo anche in un 199 euro come l'anno scorso per il nexus s
chi lo vuole, può benissimo attendere senza dover perire, e soprattutto sconsiglio acquisti online su siti di vendite che propongono un nexus europeo a 299, lì è un tantino farvi fessi
ripeto vi parlo come regole di mercato eh, poi compratelo pure a 350, a me nulla entra in tasca..
non è il solo, ti ripeto ho amicizie negli auchan, praticamente accertato in 9 auchan sono disponibili e in scorte di almeno 12 unità, poi ragazzi fate voi, io un consiglio vi sto dando, compratelo felici ma attendete un pò ancora che sarà ad un prezzo giusto per un terminale "vecchietto"
Ultima modifica di Gynlemon; 11-11-12 alle 12:01 - Motivo: Unione post