CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 321 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Realme x2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

comprato oggi a Bussolengo (verona)

Hmmm...dimenticavo al Auchan
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-11-12 alle 00:27 - Motivo: Unione post

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Trovato anch'io stamattina a Nerviano, chiaramente C9...

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ottimo Luchino!
    Chi la dura....la vince!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono tentato di prenderlo da glistockisti. Da Auchan lo hanno finito da me. Ti volevo chiedere: è no brand?
    Ciao, come ti hanno già risposto i Nexus sono prodotti da Samsung ma non sono brandizzati.
    Possono solo avere il software non google "puro" ma Samsung (yakjuxw) che non cambia nulla nell'utilizzo ma ricevi gli aggiornamenti molto più tardi.
    Puoi comunque metterci il firmware google puro come ho fatto io seguendo una delle tante guide on line.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Ottimo Luchino!
    Chi la dura....la vince!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    io non mi arrendo mai!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, vorrei dare un consiglio a chiunque voglia prenderlo, sebbene trovo sia un terminale bellissimo, è pur sempre vecchio di un anno, il mese prossimo andrà fuori produzione, non ha hardware paragonabile ai terminali usciti anche già mesi fa, quindi 269 euro non è offerta ma prezzo adeguato di un prodotto che se non è venduto viene classificato come logoro dalle varie catene commerciali..
    in piu verrà venduto il galaxy note a 249 da auchan, mi hanno informato responsabili del centro commerciale, tanto per farvi capire che il prezzo non è da offerta ma un metodo loro per non tenerseli sullo stomaco in magazzino poichè sono prodotti che per regole di mercato son "finiti"
    al vulcano buono di nola, auchan, avevano ieri 32 galaxy nexus, non venduti, secondo voi che faranno poi? li buttano dopo il 14 novembre? è certo al 100% che per dicembre verranno messi a 200 euro, percui mio consiglio, aspettate se proprio volete un prodotto vecchiotto ma bellissimo, dicembre vi farà avere soddisfazioni monetarie non indifferenti..

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vorrei dare un consiglio a chiunque voglia prenderlo, sebbene trovo sia un terminale bellissimo, è pur sempre vecchio di un anno, il mese prossimo andrà fuori produzione, non ha hardware paragonabile ai terminali usciti anche già mesi fa, quindi 269 euro non è offerta ma prezzo adeguato di un prodotto che se non è venduto viene classificato come logoro dalle varie catene commerciali..
    in piu verrà venduto il galaxy note a 249 da auchan, mi hanno informato responsabili del centro commerciale, tanto per farvi capire che il prezzo non è da offerta ma un metodo loro per non tenerseli sullo stomaco in magazzino poichè sono prodotti che per regole di mercato son "finiti"
    al vulcano buono di nola, auchan, avevano ieri 32 galaxy nexus, non venduti, secondo voi che faranno poi? li buttano dopo il 14 novembre? è certo al 100% che per dicembre verranno messi a 200 euro, percui mio consiglio, aspettate se proprio volete un prodotto vecchiotto ma bellissimo, dicembre vi farà avere soddisfazioni monetarie non indifferenti..
    sarà anche il suo prezzo ma credimi, dopo aver provato Gs2, Gs3 e note ti dico che questo è il migliore!
    secondo me 270 euro ben spesi

9. Il seguente Utente ha ringraziato Luchino per il post:

acuvue (11-11-12)

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Che la gente non l'abbia capito,mi riferisco al terminale,non vi è ombra di dubbio...io stesso desideravo prendere un GS3 ma poi quando li ho visti a confronto beh non ho avuto più dubbi!
    Della presunta superiorità del GS3 a causa del migliore hardware svaniva rispetto all'ottimizzazione software di Google su Gnex...anzi quest'ultimo era quasi privo di lag rispetto all'S3!
    Ho aspettato la promo Auchan e l'ho preso e a distanza di oltre una settimana devo dire che è il miglior acquisto in ambito telefonia mobile da me fatto nell'ultimo anno e mezzo! e di cell fidati che ne cambio davvero tanti a causa della mia passione
    Che valga o meno il prezzo pagato o che a Dicembre vi saranno ulteriori riduzioni a fronte di invenduti perchè 1 solo centro commerciale,a 3 giorni dalla fine della promo,li ha ancora disponibili trovo che siano,perdonami,solo congetture da bar....io stesso l'ho acquistato a quello di Giugliano ed inizialmente c'è n'erano un tantissimi(una 60ina) e poi...puff...tutti finiti in men che non si dica,tant'è vero che altri dopo di me han dovuto aspettare che li rifornissero di nuovo a causa del prolungamento della promozione (vero Kaiser5 ?! )
    La mia opinione è che a Dicembre,invenduti o no,Gnex rimarrà pressapoco al prezzo promo di oggi (249/269) se si troveranno ancora....viceversa il prezzo potrebbe addirittura salire nel caso fosse confermata la notizia che la produzione si sia fermata ad Ottobre....il mio consiglio è quello di non aspettare ed anticiparsi per farsi il regalo di Natale

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    sarà anche il suo prezzo ma credimi, dopo aver provato Gs2, Gs3 e note ti dico che questo è il migliore!
    secondo me 270 euro ben spesi
    nessuno mette il dubbio le qualità, ottimo prodotto, come pure reale è il fatto che è un prodotto di un anno e che è fuori vendita dal play store, da varie catene americane ecc, quindi 269 non è offerta, ma obbligo di vendita poichè se no resta sullo stomaco ai negozianti.
    a dicembre costerà molto meno, 100% sicuro
    auchan galaxy note 249 euro, cosa accertata da fonti interne, e sicuramente rimanenze sullo stomaco di galaxy nexus (grandissimo terminale su molti punti, pessimo su tanti altri) sarà messo a 219, sparo una cifra ma di questo non ne ho certezza, temo anche in un 199 euro come l'anno scorso per il nexus s
    chi lo vuole, può benissimo attendere senza dover perire, e soprattutto sconsiglio acquisti online su siti di vendite che propongono un nexus europeo a 299, lì è un tantino farvi fessi
    ripeto vi parlo come regole di mercato eh, poi compratelo pure a 350, a me nulla entra in tasca..

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Che la gente non l'abbia capito,mi riferisco al terminale,non vi è ombra di dubbio...io stesso desideravo prendere un GS3 ma poi quando li ho visti a confronto beh non ho avuto più dubbi!
    Della presunta superiorità del GS3 a causa del migliore hardware svaniva rispetto all'ottimizzazione software di Google su Gnex...anzi quest'ultimo era quasi privo di lag rispetto all'S3!
    Ho aspettato la promo Auchan e l'ho preso e a distanza di oltre una settimana devo dire che è il miglior acquisto in ambito telefonia mobile da me fatto nell'ultimo anno e mezzo! e di cell fidati che ne cambio davvero tanti a causa della mia passione
    Che valga o meno il prezzo pagato o che a Dicembre vi saranno ulteriori riduzioni a fronte di invenduti perchè 1 solo centro commerciale,a 3 giorni dalla fine della promo,li ha ancora disponibili trovo che siano,perdonami,solo congetture da bar....io stesso l'ho acquistato a quello di Giugliano ed inizialmente c'è n'erano un tantissimi(una 60ina) e poi...puff...tutti finiti in men che non si dica,tant'è vero che altri dopo di me han dovuto aspettare che li rifornissero di nuovo a causa del prolungamento della promozione (vero Kaiser5 ?! )
    La mia opinione è che a Dicembre,invenduti o no,Gnex rimarrà pressapoco al prezzo promo di oggi (249/269) se si troveranno ancora....viceversa il prezzo potrebbe addirittura salire nel caso fosse confermata la notizia che la produzione si sia fermata ad Ottobre....il mio consiglio è quello di non aspettare ed anticiparsi per farsi il regalo di Natale
    non è il solo, ti ripeto ho amicizie negli auchan, praticamente accertato in 9 auchan sono disponibili e in scorte di almeno 12 unità, poi ragazzi fate voi, io un consiglio vi sto dando, compratelo felici ma attendete un pò ancora che sarà ad un prezzo giusto per un terminale "vecchietto"
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-11-12 alle 12:01 - Motivo: Unione post

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

nessuno mette il dubbio le qualità, ottimo prodotto, come pure reale è il fatto che è un prodotto di un anno e che è fuori vendita dal play store, da varie catene americane ecc, quindi 269 non è offerta, ma obbligo di vendita poichè se no resta sullo stomaco ai negozianti.
    a dicembre costerà molto meno, 100% sicuro
    auchan galaxy note 249 euro, cosa accertata da fonti interne, e sicuramente rimanenze sullo stomaco di galaxy nexus (grandissimo terminale su molti punti, pessimo su tanti altri) sarà messo a 219, sparo una cifra ma di questo non ne ho certezza, temo anche in un 199 euro come l'anno scorso per il nexus s
    chi lo vuole, può benissimo attendere senza dover perire, e soprattutto sconsiglio acquisti online su siti di vendite che propongono un nexus europeo a 299, lì è un tantino farvi fessi
    ripeto vi parlo come regole di mercato eh, poi compratelo pure a 350, a me nulla entra in tasca..
    se hai notizie del note a 249 euro dimmelo che mi prendo pure quello!!

Pagina 199 di 321 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio