CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 321 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

L's3 non credo che vedrà ancora molti aggiornamenti... S2 si fermerà a jelly Bean sicuramente (e conoscendo samsung è già un miracolo), se l's4 uscirà a maggio o qualche mese dopo, credo che difficilmente il 3 vedrà più di un paio di aggiornamenti

Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    emh... hai letto male mi sa.. allora 2gb di ram dicevo del nuovo nexus 4, idem 2 anni di aggiornamenti dicevo del nexus 4,
    e che esca o meno il samsung galaxy s4 nulla vuol dire con gli aggiornamenti che avrà il galaxy nexus, perchè ci pensa google e no samsung, ma comunque saranno massimo 2 aggiornamenti importanti per un periodo di 7 mesi su per giù, perchè poi avranno che pensare maggiormente al nexus 4 e al futuro nexus tra 11 mesi
    si ma oggi l'alternativa non è il nexus 4, per questo il discorso non si regge in piedi
    in italia se va bene verrà messo in commercio con l'anno nuovo (in alcuni paesi però LG ha ritirato la commercializzazione), ad ora anche sul play non è acquistabile (e probabilmente non lo sarà per la maggior parte che non si sbattono in acquisti all'estero)

i 350 del play lievitano in ogni caso, chi lo vuole comprare in UK ad esempio pagherà sui 360 la versione da 8gb, quasi inutilizzabile visti i nostri piani dati, e ancor più importante per la garanzia il device deve tornare nel paese di provenienza, lg non ha garanzia EU

quindi prima di parlare del nexus 4 bisognerebbe quanto meno poterlo acquistare in italia, o dall'italia senza amici o parenti, altrimenti è solo fuffa. purtroppo per come la si gira oggi, le alternative più potenti sono o l's4 o gli htc o gli lg, ma con l'incognita degli update
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    si ma oggi l'alternativa non è il nexus 4, per questo il discorso non si regge in piedi
    in italia se va bene verrà messo in commercio con l'anno nuovo (in alcuni paesi però LG ha ritirato la commercializzazione), ad ora anche sul play non è acquistabile (e probabilmente non lo sarà per la maggior parte che non si sbattono in acquisti all'estero)

i 350 del play lievitano in ogni caso, chi lo vuole comprare in UK ad esempio pagherà sui 360 la versione da 8gb, quasi inutilizzabile visti i nostri piani dati, e ancor più importante per la garanzia il device deve tornare nel paese di provenienza, lg non ha garanzia EU

quindi prima di parlare del nexus 4 bisognerebbe quanto meno poterlo acquistare in italia, o dall'italia senza amici o parenti, altrimenti è solo fuffa. purtroppo per come la si gira oggi, le alternative più potenti sono o l's4 o gli htc o gli lg, ma con l'incognita degli update
    io ti dicevo se uno trova il galaxy nexus europeo a 299 un affare, allora il nexus 4 a 389 sempre europeo cosa sarebbe? un regalo?
    il g nex è bello, tutto ciò che si voglia dire ma va acquistato solo se ad un prezzo di 230 massimo, allora sì che ne può valere la pena per i suoi mesi restanti di aggiornamenti, se no meglio lasciar perdere, perchè a 299 per di più garanzia euro è un mezzo paccotto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    tu più che una scimmia hai proprio l'esercito delle scimmie in testa, capitanato dal grande cesare..
    il galaxy nexus è un grandissimo terminale, ma calcola ti potrà durare sei sette mesi massimo, ormai spingeranno sui quad-core, che inutili sono lo ben so, ma vedrai che tra due aggiornamenti diranno la solita storia che solo il quad-core o che solo i 2gb di ram possono sostenere il mastodontico nuovo firmware
    io direi se si trova a 230 è uno sfizio da poter fare come acquisto, se sta di più a mio parere non ne vale, pensate solo al fatto che il galaxy s3 lo danno in alcune offerte a 350 più buoni della spesa, questo per dire che il nexus a 299 europa, come lo vendono alcuni online, non è per niente un ottimo prezzo, online pure il nexus 4 lo si trova a poco più di 100 euro del g nex, ma almeno vi durerà 2 anni..
    Beh valuta anche che ci sono non pochi utenti, penso proprio anche su questo forum, a cui non interessa smanettare con rom, ram rim etc e a cui basta un sistema veloce con un bello schermo.
    Io per esempio mi trovavo più che bene con il Galaxy S1 e non l'avrei cambiato se non fosse che mi sono voluto togliere uno sfizio personale, nonché ho dovuto dare il Galaxino alla mia donna che era ferma a Symbian, ovvero pressochè tagliata fuori dal mondo che gira attorno ad Android/Ios...
    Percui il discorso ti dura x mesi/anni è mooolto relativo e rischia di confondere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    In che catena del gruppo expert lavora il tuo amico? Così avremmo già la conferma confrontando con i 2 volantini pervenuti...
    Il mio amico lavora al Marco Polo Expert che si trova nel centro commerciale Punta di Ferro a Forlì.
    Presumo che se mi ha confermato la cosa, abbia delle fonti certe....
    Adesso gli chiedo se sà già quando dovrebbe partire il sottocosto.....

7. Il seguente Utente ha ringraziato IvanB per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theus75 Visualizza il messaggio
    Beh valuta anche che ci sono non pochi utenti, penso proprio anche su questo forum, a cui non interessa smanettare con rom, ram rim etc e a cui basta un sistema veloce con un bello schermo.
    Io per esempio mi trovavo più che bene con il Galaxy S1 e non l'avrei cambiato se non fosse che mi sono voluto togliere uno sfizio personale, nonché ho dovuto dare il Galaxino alla mia donna che era ferma a Symbian, ovvero pressochè tagliata fuori dal mondo che gira attorno ad Android/Ios...
    Percui il discorso ti dura x mesi/anni è mooolto relativo e rischia di confondere.
    Quoto alla grande.....nel senso che non tutti hanno grandissime esigenze nel cellulare....e quindi anche se fra un anno non hai più gli aggiornamenti software, non è che butti via il cellulare ehh....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io avevo preso 2 gNex per i miei a MW con l'offerta 269€, ora dopo averlo trasformato da yakjuxw a yakju, ricevendo il 4.2, e dato che il Nexus LG uscirà a 550€ stavo pensando di investire un pò di soldi in un terzo gnex. Qualcuno sa se in questo periodo qualche negozio a Roma oppure online lo fanno sui 250€? Grazie

So che il 29 dovrebbe aprire un Trony a Palmiro Toiatti, ma non trovo le offerte, qualcuno ha trovato il volantino in giro?

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

L'ho trovato in questo negozio: marco-eshop

magari interessa a qualcuno...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanB Visualizza il messaggio
    Il mio amico lavora al Marco Polo Expert che si trova nel centro commerciale Punta di Ferro a Forlì.
    Presumo che se mi ha confermato la cosa, abbia delle fonti certe....
    Adesso gli chiedo se sà già quando dovrebbe partire il sottocosto.....
    Perfetto, allora adesso tutto ha un senso...sarà probabilmente un'esclusiva di marcopolo all'interno del gruppo expert, mentre le altre catene non saranno interessate dato che hanno presentato dei volantini sottocosto differenti...comunque si se riesci chiedigli la data, sono pronto a scommettere 2 o 3 dicembre si sulle fonti non ho dubbi dato che i volantini per le promozioni vengono finalizzati almeno almeno 10 giorni prima dell'inizio della promozione stessa e si trovano nelle cassette delle poste a volte anche 7-8 giorni prima...quindi è plausibilissimo
    Ultima modifica di Codename47; 27-11-12 alle 14:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da immelmann Visualizza il messaggio
    Io avevo preso 2 gNex per i miei a MW con l'offerta 269€, ora dopo averlo trasformato da yakjuxw a yakju, ricevendo il 4.2, e dato che il Nexus LG uscirà a 550€ stavo pensando di investire un pò di soldi in un terzo gnex. Qualcuno sa se in questo periodo qualche negozio a Roma oppure online lo fanno sui 250€? Grazie

So che il 29 dovrebbe aprire un Trony a Palmiro Toiatti, ma non trovo le offerte, qualcuno ha trovato il volantino in giro?
    Io anche sto cercando ma non riesco a trovare niente, addirittura da nessuna parte si parla di questa nuova apertura...

Pagina 222 di 321 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio