CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 321 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Pannoz90

Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC One M8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Sarebbe veramente un ottimo prezzo..però rimane il fatto della garanzia..io non avrei mai il coraggio di spendere 320/330 sapendo che al minimo problema sono a piedi..e anche nel caso in cui si riesce a rispedire negli usa per farlo riparare (a tue spese) io non mi fiderei dell'assistenza di lg..i miei amici che hanno mandato il telefono in assistenza hanno avuto delle rogne a non finire..preferisco prendermi il gnexus e al massimo venderlo a 100 euro l'anno prossimo per prendere quello nuovo..(anche se non lo farò..)
    Ultima modifica di Pannoz90; 28-11-12 alle 01:09

2.  
    Androidiano L'avatar di Dimitris

Smartphone
    tutti....quasi

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

basta che il GNex in offerta non sia un C8...

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dimitris Visualizza il messaggio

mi hai gelato...:o
    Io ho già un c6 preso da Marcopolo nell'ultima promo di Luglio e francamente un secondo Gnex me lo farei volentieri. Pensate davvero ci siano possibilità di C8????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    ragazzi notizia bomba, gli stockisti hanno detto che tra 10 giorni venderanno il nuovissimo nexus 4 ad un prezzo piu basso del play store google,
    ossia inferiore a 349 euro ! a mio parere lo prenderanno dagli USA a 349 dollari cioè 270 euro e lo rivenderanno da noi a meno di 350 euro !
    altro che galaxy nexus da marcopolo a 260! attendo nuove news dagli stockisti e vi informo, certo unexus 4 a 330-340 sarebbe il piu grande affare della storia
    Questa si che sarebbe una notizia bomba! A questo punto un motivo in piu per aspettarsi che il Gnex scenda ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dimitris Visualizza il messaggio
    Ma anche fosse un c8 qual'è il problema? Lo mandi in assistenza se ha qualche difetto e dopo 15 giorni hai un nexus perfetto

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ci credo poco alla notizia del Nex4 dagli stockisti a meno del prezzo uff del Play Store...men che meno che provengano dall'America per la semplice questione della garanzia che da noi non varebbe una cippa!
    Più verosimilmente sarà un prezzo ed un prodotto allineato al mercato Europeo e quindi, fatto salvo eventuali e remote eccezioni,non credo proprio che il prezzo a breve sarà meno di 400/450......FELICE DI SBAGLIARMI!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi notizia bomba, gli stockisti hanno detto che tra 10 giorni venderanno il nuovissimo nexus 4 ad un prezzo piu basso del play store google,
    ossia inferiore a 349 euro ! a mio parere lo prenderanno dagli USA a 349 dollari cioè 270 euro e lo rivenderanno da noi a meno di 350 euro !
    Evadendo la dogana e facendoselo spedire gratis sfruttando i migranti americani? ;-)

perché con la dogana mi viene già 325... più trasporto... un margine un filo risicato

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    mi hai gelato...:o
    Io ho già un c6 preso da Marcopolo nell'ultima promo di Luglio e francamente un secondo Gnex me lo farei volentieri. Pensate davvero ci siano possibilità di C8????
    Tutti i nexus venduti da marcopolo a fine Ottobre inizio Novembre erano C8, se sono rimasti in magazzino e stanno facendo di tutto per eliminarli è molto facile che siano C8 anche quelli che venderanno nel sottocosto a 260 ma nessuno può dirlo con certezza.. se può interessare di tutte le persone che conosco che hanno acquistato il Nexus al Marcopolo nessuno ha avuto problemi di riavvio pur essendo tutti C8, me compreso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma le offerte che partono venerdì 30, valgono anche per il sito o bisogna andare nel negozio?

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

altro che galaxy nexus da marcopolo a 260! attendo nuove news dagli stockisti e vi informo, certo unexus 4 a 330-340 sarebbe il piu grande affare della storia
    Questa è la sezione del galaxy nexus però...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 227 di 321 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio