R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
Sarebbe veramente un ottimo prezzo..però rimane il fatto della garanzia..io non avrei mai il coraggio di spendere 320/330 sapendo che al minimo problema sono a piedi..e anche nel caso in cui si riesce a rispedire negli usa per farlo riparare (a tue spese) io non mi fiderei dell'assistenza di lg..i miei amici che hanno mandato il telefono in assistenza hanno avuto delle rogne a non finire..preferisco prendermi il gnexus e al massimo venderlo a 100 euro l'anno prossimo per prendere quello nuovo..(anche se non lo farò..)
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
basta che il GNex in offerta non sia un C8...:O
Ma anche fosse un c8 qual'è il problema? Lo mandi in assistenza se ha qualche difetto e dopo 15 giorni hai un nexus perfetto :D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
samsunguccio
ragazzi notizia bomba, gli stockisti hanno detto che tra 10 giorni venderanno il nuovissimo nexus 4 ad un prezzo piu basso del play store google,
ossia inferiore a 349 euro ! a mio parere lo prenderanno dagli USA a 349 dollari cioè 270 euro e lo rivenderanno da noi a meno di 350 euro !
altro che galaxy nexus da marcopolo a 260! attendo nuove news dagli stockisti e vi informo, certo unexus 4 a 330-340 sarebbe il piu grande affare della storia :)
Questa è la sezione del galaxy nexus però...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2