Salve ragazzi mi consigliate qualke sito sicuro dove comprare il gnex ad un buon prezzo??![]()
Salve ragazzi mi consigliate qualke sito sicuro dove comprare il gnex ad un buon prezzo??![]()
Il miglior sito era gli stockisti che lo facevano a 299 €.... purtroppo adesso risulta come "non disponibile" (dovevo prenderlo anche io là), qualcuno di voi sa se ci saranno nuove scorte?
Ragazzi calmi calmi! Siamo sotto Natale, offerte in giro ce ne sono poche, le richieste sono tante e i prezzi alti! (vale per tutta l'elettronica). Ne riparliamo ad anno nuovo, con qualche bella offerta sul G. Nexus....![]()
Ragazzi ma questo Nexus è fuori produzione?? Si può ancora trovare nei negozi o centri commerciali? Io qui a Catania non lo trovo... domani mi giro qualche altro negozio.. mi confermate il fatto? E se si sapete dirmi un sito affidabile dove acquistarlo senza problemi con contanti alla consegna?? Thanks!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Al Mediaworld o Marco Polo Expert lo trovi ancora! anche se non piu in offerta come poche settimane fa!
Originariamente inviato da Alpinpar
Ma anche qui a Catania?? Quindi se domani vado al Mediaworld di Etnapolis di Catania lo trovo??? Anche 370€ mi va bene!! Fammi sapere e grazie della risp.
LG G3, Nero
EX Smartphone:
Smartphone Samsung Galaxy Nexus in offerta su Marco Polo Shop
329€ spedito gratis o ritiro a mano, il sito è evidentemente affidabile, a te
Originariamente inviato da Dennyzz
Grazie mille gentilissimo! Vedo domani da Mediaworld se non lo hanno vado a colpo sicuro su questo sito! Grazie!!
LG G3, Nero
EX Smartphone:
Una mia amica l'ha appena acquistato bianco da "gli stockisti", con garanzia europea.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb