CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

percentuale batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Beggs;2572452]La batteria non si ricalibra più dai tempi del nokia 3310 tra un po'...mi dispiace che tu possa aver letto roba del genere...



    lo so che in teoria non serve....ma sono in molti a proporlo come medicina alle batterie

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fabrilio;2574147]
    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    La batteria non si ricalibra più dai tempi del nokia 3310 tra un po'...mi dispiace che tu possa aver letto roba del genere...



    lo so che in teoria non serve....ma sono in molti a proporlo come medicina alle batterie
    Le batterie al litio non hanno memoria.Android ha un file che viene cancellato ad ogni boot, con il comportamento della batteria.Basta spegnere e riaccednere il cellulare quando è carico al 99% stacchi dalla corrente e sei apposto.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di erkanotto


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    BG city
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato che caricando con il caricabatterie del nexus 7 (asus) lo carica al 100% e caricando il nexus 7 con il caricatore del gnex lo carica a 95%


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto da qualche parte un utente che consigliava di cancellare un file di sistema riguardante la batteria,così da permettere al telefono di caricarsi di nuovo al 100%.Non ricordo quale file xò...volevo fare questa prova xkè a me si carica fino al 98% addirittura.Qualcuno sa di cosa parlo?

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Io avevo letto da qualche parte un utente che consigliava di cancellare un file di sistema riguardante la batteria,così da permettere al telefono di caricarsi di nuovo al 100%.Non ricordo quale file xò...volevo fare questa prova xkè a me si carica fino al 98% addirittura.Qualcuno sa di cosa parlo?
    ci sono app che lo mpermettono sul market.Comunque è normale.Piuttosto fai il tutto da recovery.

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di Mykael


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1 Visualizza il messaggio
    Ciao, non ci ho mai badato, ma è normale che la percentuale della batt. carica al massimo sia 99% e non 100?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Che versione Android hai? Se hai l'ultimo aggiornamento di Jelly Bean (Android 4.2.1), puoi anche stare tranquillo perchè è un bug di tutti i Nexus. Anche il mio ha questo problema. Google ha detto che al prossimo aggiornamento risolverà questo baco.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy