Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Dovresti controllare nelle opzioni del router se hai abilitato la connessione al telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
L'abilitazione è la fase successiva alla connessione iniziale del telefono: prima il telefono deve rilevare e connettersi alla rete, poi inserisci il mac address del telefono nel router.
a me da un problema ancora piu simpatico....si connette...ma quando spengo lo schermo...rimane connesso...ma non mi trasfette i dati...
bah..
ho provato ics jb...stessa cosa...mi ha già rotto le palle
Questo è quello che succede anche ad un mio amico, e pure in questo caso non so darmi spiegazioni.
così giusto per.. prova a eliminare tutti gli spazi dal ssid di rete e dalla psw
Grazie per il consiglio, ma già fatto e nessun cambiamento. La cosa veramente indisponente è che si connette a qualsiasi rete di qualsiasi posto, tranne quella di casa mia.