CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Formattazione sd card e ripristino stock nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randir Visualizza il messaggio
    A mali estremi.... se nulla ha funzionato, mi verrebbe di consigliarti di fare un full wipe e di installare recovery cwm tramite toolkit per poi flashare JB stock e rirootare (per installare la recovery su rom stock bisogna prima rinominare il file di immagine della recovery tramite il toolkit, leggi il procedimento in inglese direttamente sul programma)


    Inviato dal mio GNeX
    Ho capito... ma così perdo tutto? non l'ho mai fatto... come reinstallo tutte le mie app?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericos
    Originariamente inviato da randir
    A mali estremi.... se nulla ha funzionato, mi verrebbe di consigliarti di fare un full wipe e di installare recovery cwm tramite toolkit per poi flashare JB stock e rirootare (per installare la recovery su rom stock bisogna prima rinominare il file di immagine della recovery tramite il toolkit, leggi il procedimento in inglese direttamente sul programma)


    Inviato dal mio GNeX
    Ho capito... ma così perdo tutto? non l'ho mai fatto... come reinstallo tutte le mie app?

    Con il wipe data da recovery o il reset di fabbrica si cancella tutto , ma visto che hai i permessi di root puoi facilmente backuppare i dati delle app con titanium, se vuoi salvare anche gli SMS c'è SMS backup en restore o altre app sul market


    Inviato dal mio GNeX
    [B]Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 stock (per ora) + bootloader e root[B]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato randir per il post:

    gericos (16-07-12)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a passare a JB! ma che fatica!!!! ho dovuto col Toolkit rasare tutto con la factory image ICS e poi mi ha aggiornato via OTA. Avendo una rom stock solo rootata non pensavo che avrei avuto gli stessi problemi di uno che smanetta continuamente con rom "alternative"!

    Ora non mi rimane di armarmi di santa pazienza e rimettere tutte le app (vediamo se Titanium ha fatto il suo dovere.. e tutti i dati (foto, video, ecc).

    Grazie per il supporto.

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericos Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a passare a JB! ma che fatica!!!! ho dovuto col Toolkit rasare tutto con la factory image ICS e poi mi ha aggiornato via OTA. Avendo una rom stock solo rootata non pensavo che avrei avuto gli stessi problemi di uno che smanetta continuamente con rom "alternative"!

    Ora non mi rimane di armarmi di santa pazienza e rimettere tutte le app (vediamo se Titanium ha fatto il suo dovere.. e tutti i dati (foto, video, ecc).

    Grazie per il supporto.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tastino thanks se ti va
    Felice che tu abbia risolto...anche io per ricevere l'ota ho dovuto smanettare parecchio!!
    [B]Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 stock (per ora) + bootloader e root[B]

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy