CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Alcune delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Alcune delucidazioni

    Ciao ragazzi sono qui per chiedervi alcune cose.
    Allora vorrei fare un wipe cache e dalvik senza ancora aver fatto alcuna ptocedura di modding.
    Non so perché ma quando vado in recovery mi appare il robottino con un segnale di attenzione e la schermata si blocca li. Bho!
    Un 'altra cosa molto fastidiosa è che quando mi trovo su internet la tastiera lagga in una maniera impressionante (ed è anche x questo che vorrei fare qualche wipe) ..
    Grazie
    Edit: un altro difetto che mi sono ricordato e che qualche volta quando sblocco il display non mi appare la schermata di sblocco ma è come se fosse già stato sbloccato..e il problema non si risolve finché non riaccendo il telefono, ah e nonostante sia su tapatalk in questo stesso momento la tastiera sta laggando..(ne ho provato anche di alternative ma il problema persiste)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MauroBif; 05-07-12 alle 15:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroBif Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono qui per chiedervi alcune cose.
    Allora vorrei fare un wipe cache e dalvik senza ancora aver fatto alcuna ptocedura di modding.
    Non so perché ma quando vado in recovery mi appare il robottino con un segnale di attenzione e la schermata si blocca li. Bho!
    Un 'altra cosa molto fastidiosa è che quando mi trovo su internet la tastiera lagga in una maniera impressionante (ed è anche x questo che vorrei fare qualche wipe) ..
    Grazie
    Edit: un altro difetto che mi sono ricordato e che qualche volta quando sblocco il display non mi appare la schermata di sblocco ma è come se fosse già stato sbloccato..e il problema non si risolve finché non riaccendo il telefono, ah e nonostante sia su tapatalk in questo stesso momento la tastiera sta laggando..(ne ho provato anche di alternative ma il problema persiste)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    io l'ho notato con whatsapp un paio di volte il lag della tastiera.A me da problemi anche quando cerco le immagini su google me ne sono accorto adesso,nonostante io giri la pagina delle immagini resta fissa fino ai 3 secondi e qualche volta devo premere su o giù per sbloccare la situazione.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroBif Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono qui per chiedervi alcune cose.
    Allora vorrei fare un wipe cache e dalvik senza ancora aver fatto alcuna ptocedura di modding.
    Non so perché ma quando vado in recovery mi appare il robottino con un segnale di attenzione e la schermata si blocca li. Bho!
    Un 'altra cosa molto fastidiosa è che quando mi trovo su internet la tastiera lagga in una maniera impressionante (ed è anche x questo che vorrei fare qualche wipe) ..
    Grazie
    Edit: un altro difetto che mi sono ricordato e che qualche volta quando sblocco il display non mi appare la schermata di sblocco ma è come se fosse già stato sbloccato..e il problema non si risolve finché non riaccendo il telefono, ah e nonostante sia su tapatalk in questo stesso momento la tastiera sta laggando..(ne ho provato anche di alternative ma il problema persiste)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    il problema della tastiera che lagga pesantemente c'è l'ho anche io e il mio note ha 4 giorni...ho fatto i wipe ma ancora lo fa...comunque il fatto della recovery una volta che sei in quella schermata col robottino con il triangolo rosso, premi contemporanemente il tasto volume su e il tasto accensionecomunque il fatto della schermata di blocco non voglio sbagliarmi ma è normale, e cioè appena bloccato se provi a sbloccarlo non appare la schermata di sblocco, ma se lo lasci un pochino e poi provi a sbloccarlo allora va

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    MauroBif (05-07-12)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    il problema della tastiera che lagga pesantemente c'è l'ho anche io e il mio note ha 4 giorni...ho fatto i wipe ma ancora lo fa...comunque il fatto della recovery una volta che sei in quella schermata col robottino con il triangolo rosso, premi contemporanemente il tasto volume su e il tasto accensionecomunque il fatto della schermata di blocco non voglio sbagliarmi ma è normale, e cioè appena bloccato se provi a sbloccarlo non appare la schermata di sblocco, ma se lo lasci un pochino e poi provi a sbloccarlo allora va
    Nono quello della schermata di blocco purtroppo e un vero e proprio bug . Ho provato più volte anche con display spento da più di 10 minuti :S

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroBif Visualizza il messaggio
    Nono quello della schermata di blocco purtroppo e un vero e proprio bug . Ho provato più volte anche con display spento da più di 10 minuti :S

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    allora su quest'ultimo non ti so aiutare perchè a me non lo fa...

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    allora su quest'ultimo non ti so aiutare perchè a me non lo fa...
    Mm va bè comunque ora ho fatto qualche wipe..p.s comunque sto notando che se lascio la tastiera senza abilitare il suono alla pressione dei tasti va molto più fluida


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy