CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Galaxy Nexus in bici...come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fotos 2 di 3.
    Nella 2a foto mostro che il cell è inserito anche una custodia in silicone da 4 euro.
    Custodia o non bisogna forzare un po' per farlo entrare, ma il supporto non dà segni di collasso.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di mastrobottegar; 26-08-12 alle 20:53

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fotos 3 di 3.
    Si riesce ad utilizzare gli auricolari originali.
    Il posizionamento sulla canna è sicuramente il più riparato in caso di cadute ma è scomodo se bisogna alzarsi sui pedali. Le alternative, come già detto, sono pipa e manubrio.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di mastrobottegar; 26-08-12 alle 20:47

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ahahhaha che foto!! Con uomo nudo!!!

    Scherzi a parte, grazie mille!

    Alla fine bello di pieno ma ci sta ance con custodia!!!
    E' bello fermo mentre ci vai via??
    Anche se io lo vorrei usare con la MTB, quindi temo sia troppo soggetto a vibrazioni!

    In questi giorni ho fatto dei giri in montagna abbastanza lunghi con l'uso del gps. Mi sono trovato molto bene con il cel dentro una piccola sacca attaccata alla spallina dello zaino, anche nelle discese più brutte il cell rimane fermo perchè viene ammortizzato da gambe e braccia.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sotto tetto esposto a sud + pelliccia naturale...quest'estate ho meditato anche di scuoiarmi...

    Con la mtb non saprei. Tenendolo sulla canna smadonneresti ogni volta che ti alzi sui pedali. Quindi dovresti metterlo sul manubrio ma così è più esposto in caso di cadute, che immagino più frequenti rispetto alla strada.

    Durante la marcia è abbastanza stabile, ma non completamente; cioè al ritorno non ha la stessa identica posizione che aveva alla partenza. Avevo provato ad utilizzare l'app "livella" per rilevare la pendenza del terreno, tanto per cazzeggiare, ma ho dovuto accantonarla subito perché si spostava quel tanto da richiedere continue ritarature. Però lì si trattava di precisione estrema.

    La parte inferiore del supporto, cava e morbida, sicuramente aiuta a smorzare le vibrazioni.

    Chiaramente in mtb i rischi e le sollecitazioni sono diversi dalla strada. A me piace averlo davanti, fondamentalmente per sentire la musica e eventualmente per controllare le mappe e leggere qualche tempo (tipo cronometro), ma se non hai esigenza di avere il quadro sott'occhio forse è meglio tenerlo in un posto più riparato.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy