xda-developers - View Single Post - [GNex TOOLKIT V7.3] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM]
Visualizzazione stampabile
quello è il link al toolkit
la rom stock google 4.0.4 è qui https://dl.google.com/dl/android/aos...y-8001e72f.tgz
da flashare con il toolkit
per togliere il lucchetto devi ribloccare il bootloader..c'è un opzione dal toolkit..ma non ribloccarlo, è sempre comodo averlo sbloccato..gli aggiornamento non sono influenzati dallo sblocco o blocco del bootloader
quale altro toolkit vuoi utilizzare? o dal Galaxy Nexus Toolkit o manualmente via fastboot...non è una rom da flashare in recovery per intenderci..comuqnque ci sono molte guide in giro..comunque ricordati che perdi tutti i dati, app, musica, mp3, foto, ecc
poi se stai facendo tutto questo solo per ricever jelly bean, ti conviene flashare direttamente la rom stock quando la rilasciano a giorni..
Se si riblocca il bootloader resta cmq il lucchetto però bloccato.
Ma fondamentalmente il bootloader sbooccato a cosa serve?pensavo servisse solo a fare il root xD
Se flasho la rom perdo tutti i dati? Non vorrei perdere i save su gameboid,poi vabbè per le foto esiste il pc,lo stesso x la musica :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il lucchetto dovrebbe scomparire una volta ribloccato credo..io il primo giorno l'ho sbloccato..non mi ricordo com'era..
comunque si il bootloader sbloccato serve per fare il root e installare recovery, e custom rom...il motivo per cui è meglio lasciarlo sbloccato e che ogni volta che vuoi sbloccarlo, poi ti formatta tutto per una questione di sicurezza..quindi a che serve fare sblocca e riblocca??
si perdi i dati flashando la rom stock google..puoi sempre farti un backup con titanium delle app utente, da ripristinare una volta che hai rimesso la rom e rifatto il root....
ma tu perchè vuoi mettere la stock ora?? :D
Bho perchè volevo jelly via ota :( ma il problema fondamentale è : ho i pokemon a livello 50 non voglio perdere il salvataggio! Ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con bootloader sbloccato l'OTA si riceve e va a buon fine ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App