Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroBif
Bho perchè volevo jelly via ota :( ma il problema fondamentale è : ho i pokemon a livello 50 non voglio perdere il salvataggio! Ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stima infinita per i pokemon.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Stima infinita per i pokemon.
Sent from a Galaxy far, far away
LOL
-
Quote:
stelligna
Con bootloader sbloccato l'OTA si riceve e va a buon fine ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi in sintesi si può lasciare sbloccato il bootloader ma si dovrebbe avere il telefono senza root per avere l'aggiornamento via ota giusto?
Ma tools tipo unlock root che ti fa il root e l'unroot non andrebbe bene per togliere il root e poi ricevere l'aggiornamento via ota?
-
Quote:
MauroBif
Eh ma ho anche rootato via toolkit e quindi il kernel e cambiato
se tu fossi pratico con fastboot, ti basterebbe fare: fastboot flash boot boot.img, dove boot.img è contenuto nella rom stock google
fastboot.exe si scarica, ti basta metterlo nella stessa cartella, e lanciare il comando sopra da linea di comando...
-
Quote:
LeftyHernandez
Quindi in sintesi si può lasciare sbloccato il bootloader ma si dovrebbe avere il telefono senza root per avere l'aggiornamento via ota giusto?
Ma tools tipo unlock root che ti fa il root e l'unroot non andrebbe bene per togliere il root e poi ricevere l'aggiornamento via ota?
il root di per se non è un problema, perchè aggiunge solo 2 file in più alla rom che comunque è intatta
il problema è che se hai usato toolkit (ma non solo), ti flasha anche un kernel leggermente diverso che diciamo anch'esso ha i permessi di root..quindi l'ota quando controllerà il kernel, non ti farà l'update perchè non è il kernel come se lo aspettava
-
Quote:
andQlimax
se tu fossi pratico con fastboot, ti basterebbe fare: fastboot flash boot boot.img, dove boot.img è contenuto nella rom stock google
fastboot.exe si scarica, ti basta metterlo nella stessa cartella, e lanciare il comando sopra da linea di comando...
Arabo...c'è una guida ? xD
-
Quote:
MauroBif
Arabo...c'è una guida ? xD
Comunque ora che ci penso puoi flashare il kernel anche dal toolkit... c'è un opzione tipo flash boot image...il boot sarebbe il kernel
-
1 allegato(i)
Quote:
andQlimax
Comunque ora che ci penso puoi flashare solo il kernel stock anche dal toolkit... c'è un opzione tipo flash boot image...il boot sarebbe il kernel
Dimmi tu xD
-
Quindi flasho il boot, in automatico si elimina il root, poi posso lasciare il bootloader sbloccato e ricevo via ota?
-
Quote:
LeftyHernandez
Quindi flasho il boot, in automatico si elimina il root, poi posso lasciare il bootloader sbloccato e ricevo via ota?
Come flasho il boot?