E se flashassi la factory image di jelly bean via toolkit escludendo la cartella "userdata" ?
Ciao a tutti un dubbio mi è sorto in mente ma con questo aggiornamento perdiamo tutti i dati? Altrimenti dovrò salvare mezzo mondo....
ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DENIGRANO E NON APREZZANO QUESTO SMARTPHONE! 7 mesi e ho ricevuto 3 aggiornamenti.... quale altro possessore può dire questo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non ti so dire. L'unica cosa che mi viene in mente dato che non vuoi perdere i dati è dirti di fare un bel backup con titanium e aspettare che jb sarà rootabile (ci vuole pochissimo) cosi da ripristinare il tuo backup.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
l'app superuser e il binario su non danno problemi all'ota..quello che gli da problemi è il kernel rootato o la recovery custom
l'ota semplicemente fa un chek solo dei file che deve aggiornare..
comunque se proprio uno vuole togliere il root senza perdere i dati, può riflashare boot e system col toolkit
Ultima modifica di andQlimax; 11-07-12 alle 16:42
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
MauroBif (11-07-12)
No tintoro se aggiorni solamente non perdi i dati se, come molti da custom vuoi tornare stock è in questo processo che perdi i dati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
allora con 4.0.4 stock aprite il bootloader installate cwm col toolkit installate da cwm lo zip dell'ota che trovate qui [Update: Now With yakju] How-To: Download And Update GSM Galaxy Nexus To Android 4.1.1 Manually (Jelly Bean JRO03C)
e avrete jellybean perfettamente funzionante !!!! no attesa !!! tutto in sicurezza e con un processo facilissimo !!!
se vi sono stato d'aiuto il thanks sapete dove trovarlo !!!!!
alipasto (11-07-12)
Ciao scusami ma io ho fatto l'aggiornamento però anche se mi ritrovo con la 4 punto 1 punto 1 ho sempre i permessi super user è normale? Co e kernel mi è rimasto il 3.0.31 ma la build è 4.1.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70