yakju anche il mio e non mi notifica nulla...porta pazienza
yakju anche il mio e non mi notifica nulla...porta pazienza
Io aspetto la image e flasho tutto con toolkit cosi gli do una bella piallata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti volevo chiedere, ieri il mio nexus si è aggiornato. Ho visto che andava bene e il nuovo sistema delle notifiche funzionava a meraviglia. Poi seguendo qualche consiglio inutile, ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, quindi una sorta di wipe. Bene da quando si è ripristinato il telefono con jelly bean, mi sembra che le notifiche non funzionino più nella modalità nuova. Quando clicco con le due dita, la notifica non si estende con le info aggiuntive, ho provato con Pulse come nella demo del Google IO, ma non si comporta in quel modo. C'e' qualche cosa da attivare per avere la nuova gestione delle notifiche ? Grazie
Ragazzi andando nel PlayStore nell'app YouTube mi dice che non è compatibile con questa versione...perché???*-*
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
raga scusatemi ma sono un po asino in questo campo. ho provato a scrivere nella chat generale ma non mi faceva scrivere perchè sono nuovo del forum.
iniziando che non so come si usa un forum x questo sto scrivendo su questo post! allora io ho problemino! dovrei mettere una nuova rom al mio htc desire hd che ho aquistato da poco e non sono un genio a usarlo! se qualkuno di voi puo darmi una mano lo ringrazio molto![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Io ho problemi con il wifi..ogni tanto salta e il segnale è pessimo..su xda e gia disponibile un fix ma è solo per la versione verizon...cosa mi consigliate di fare?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
ANDROID DOMINA!!!
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted