Io avevo ti flashato con la versione stock factory e ribloccato il boot dopo un root
Fatto niente di particolare è partito da solo ieri sera 20,30
E stamani è partito anche su un secondo esemplare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
A me arrivato ieri. Dopo aggiornamento ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ed oggi tutto OK
Android User.
Impostazioni>applicazioni >tutte e controlla in fondo all'elenco se sono disattivate. Sound Search è un widget ma controllare nello stesso elenco che ti ho detto prima. Io ho fatto i wipe, reinstallato tutto e va bene. Boh???
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
niente non mi compaiono tra le applicazioni.... che fareste voi ?![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
ragazzi io ho problemi con : wifi , gps , standby cella (segnale 3g) .Ho già wippato ma i problemi persistono. Sti c***i , ora spero si sbrighino ad uppare la factory image..
perfetto allora
cmq tutti sicuri che anche con ics quando rientravamo nel menu dalla home il sistema operativo si ricordava l'ultima pagina del menu visitata e ci faceva ritornare lì è ?
No , perchè quando vado nei widget poi premo home e ritrovarsi nei widget quando ripremo menu, mi fa girare le scatole ,e prima mi sembrava non accadesse O.o
salve ragazzi volevo chiedere una info ai sapienti del forum:
il mio gnex : 4.0.4 banda: I9250xxla2 build: imm76k.i9250xwld2 (yakjuxw) che faccio?? lo regalo a mia figlia? che lo leccherà visto che è un gelato al biscotto oppure ho qualche speranza di assaggiare qualche confettino colorato??
grazie