A comunicarlo è il canale ufficiale di google+...oggi inizia l'update a 4.1.1...teniamo i nostri telefoni sotto mano! E chissà magsti rilocckiamo il bootloader e togliamo root...ahahahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A comunicarlo è il canale ufficiale di google+...oggi inizia l'update a 4.1.1...teniamo i nostri telefoni sotto mano! E chissà magsti rilocckiamo il bootloader e togliamo root...ahahahaha
Ma quindi iniziano a rilasciare gli ota????. Io che ho jelly Bean flashato devo tornare a mettere tutto stock?
in base a cosa decidono a chi arriva prima o dopo? Prima gli americani? poi gli europei? Io l'ho comprato in Italia ma ora sono a Sydney, vediamo se arriva prima a me o a voi :D
Io pensavo uppassero prima l'IMG ufficiale su developers...e invece vanno di ota
Ma io che ho sbloccato il bootloader lo riceverò?
Ciao ragazzi..avrei una domanda..io avevo il nexus yakiuxw..ma l' ho portato a yakiu mettendo la 4.0.4..seguendo una guida..poi ho ribloccatoi il bootloader..riceverò l' aggiornamento via ota? E posso procedere ad aggiornare normalmente? Grazie!
ragazzi come faccio a riportare tutto a stock? è possibile farlo senza la perdita di dati?
Quote:
Originariamente inviato da pitruzzu
Credo proprio di si
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
Ma di Factory Images ancora non si sa nulla?