Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musk
io personalmente non l'ho fatto, ma vedendo le immagini butti nella partizione sd, vai in recovery e flashi da lì, standard, credo.
Aspetta, non farmi fare cose strane.... volevo farlo usando il toolkit.
Ho scaricato il file f946a4120eb1.signed-yakju-JRO03C-from-IMM76I.f946a412.zio che adesso è nel desktop.... che ci faccio?
-
Quote:
kellone
Aspetta, non farmi fare cose strane.... volevo farlo usando il toolkit.
nono anzi, non fare nulla che è meglio. Ripeto, visto che non l'ho fatto sulla mia pelle non posso darti altre info, indi aspetta qualche conferma :)
-
Quote:
alfagard
ma per il mio modello quando esce ???. io ho un xxla2 !!!
Vedi che xxla2 è la baseband :o
-
Installatelo come una normale rom
Fabio
-
Quote:
fabiofabrizi71
Installatelo come una normale rom
Fabio
Ok, quindi parlando del toolkit 7.4 che opzione devo scegliere, dove devo fargli trovare il file scaricato e soprattutto lo devo decomprimere o lasciare così?
-
installarlo come una normale rom vuol dire installare lo zip tramite recovery cwm
-
Il toolkit non ti occorre se hai il tel sbloccato con recovery, scaeicari il file. zip Odexed da 230mb e poi lo copi nel tel tramite pc, una volta copiato lo installi da recovery, io ho fatto così e é andato tutto ok, é da urlo!
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiofabrizi71
Il toolkit non ti occorre se hai il tel sbloccato con recovery, scaeicari il file. zip Odexed da 230mb e poi lo copi nel tel tramite pc, una volta copiato lo installi da recovery, io ho fatto così e é andato tutto ok, é da urlo!
Fabio
Novità eclatanti? In cosa differisce?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
fabiofabrizi71
Fabio
Credo qualcosa mi stia sfuggendo, perchè ho messo il file .zip nel cell e poi lanciando il recovery mi trovo solo con il robottino a pancia aperta ed il triangolo rosso con il punto esclamativo.
Cosa sbaglio?
-
Quote:
kellone
Credo qualcosa mi stia sfuggendo, perchè ho messo il file .zip nel cell e poi lanciando il recovery mi trovo solo con il robottino a pancia aperta ed il triangolo rosso con il punto esclamativo.
Cosa sbaglio?
Hai installato la recovery stock e quindi non puoi fare il metodo che ti hanno descritto.