cosa non trovi? O.o
io prima di fare il wipe avevo play magazines e soundsearch, ora non ho più niente di tutto ciò O.o come mai ????
Che ne dite ora che ho ricevuto l'aggiornamento posso sbloccarlo e fare il root con toolkit o è meglio aspettare? Rom su questa base ancora niente vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
non ho letto il post ma sono d'accordo con molti di voi....l'esperienza d'uso è decisamente migliore e la velocità, soprattutto nel passare tra un app ed un'altra....molto elevata.
nel mio caso qualche lag nella home causa apex launcher
la cosa che continua a deludermi è la fluidità di google maps...assolutamente mediocre ed ancora lontana da iphone!
ed è un peccato perchè è un'applicazione cavallo di battaglia che dovrebbe andare davvero al top.
eppure nonostante si abbia un dualcore, accelerazione hardware, butter project ecc....alla fine nello scroll ci sono impuntamenti :-((
I miei dubbi sono: volume+ che sembra funzionare solo in parte come scritto sul play store, e il GPS, come nell'articolo sebra voler attivo il tracciamento da parte di google. La prima volta che ho aperto sygic e endomondo, non sono partiti finché non ho attivato tutte le opzioni del GPS. Ora, dopo un riavvio sembrano funzionare anche con solo GPS attivo... stiamo a vedere...la carica scarica della batteria sono decisamente migliorate. Anche il consumo di ram mi sembra mediamente maggiore, nessuno , mi sembra , ha accennato a questa cosa.
Originariamente inviato da SuperFra88
Si... Che funzioni benissimo sono d'accordissimofarei il root solo per fare pulizia.. Mi libererei delle app inutili...
![]()