ragazzi è arrivato...... per i pochi fortunati ( COME ME
) è già via OTA....
Iniziamo a vedere tutti insieme i vantaggi e i CONTRO di questo NUOVO Aggiornamento...
Personalmente appena installato fluidità OTTIMA.....![]()
ragazzi è arrivato...... per i pochi fortunati ( COME ME
) è già via OTA....
Iniziamo a vedere tutti insieme i vantaggi e i CONTRO di questo NUOVO Aggiornamento...
Personalmente appena installato fluidità OTTIMA.....![]()
Ultima modifica di supercapone; 18-07-12 alle 02:31
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Un oretta che ce lho e posso dire che è molto fluido!!i contro trovati sono che light flow scazza alla grande e volume+ non funge.....aspetto che aggiornano le app con il nuovo JB!
li ho entrambi, provo e poi ti faccio sapere se vanno o come dici tu hanno bisogno di aggiornamento....
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
roberto207 (12-07-12)
mi ha stupito l'implementazione del battito del ciglio per lo sbocco con il sorriso ahahahahahah
fluidità + (anche se gia non mi lamentavo con ics)
la barra notifiche preferivo la vecchia... bella che quando si abbassa lo sfondo si scurisce progressivo come fosse una tendina![]()
Aspetto tue info amico!
Notato fino ad ora...Fluidità migliorata, non funziona più volume+
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Autonomia decisamente aumentata ed ottima fluidità.
Extended control ha il problema che l'icona 2G-3G non funziona più.
Nella mail non ho l'opzione di cancellare dal server le mail quando le elimino dal cestino, ma solo quando le tolgo dalla posta in arrivo.
Samsung Note 2 N7100
Ragazzi ma i colori non sono cambiati secondo voi??cavolo il bianco è bianco adesso,prima tendeva al giallino leggermente!!guardate la pagina di scrittura sms è stra bianca!no?
per me è favoloso sto jelly bean anche se l'ho comprato ieri il gnexus ed ho usato poco ics. voi potete valutare meglio di me
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma