A me le notifiche FB arrivano, anche quelle relative agli eventi e messaggi privati
a me non funziona. però capita che dopo qualche riavvio (non wipe) inizi a funzionare ma in maniera errata: la frequenza dei lampeggi non è regolare e finisce con l'impuntarsi. morale non va e non va a partire dalla 4.0.4 con la 4.0.2 andava benissimo. non so cosa abbbiano perso per strada.
Dice Player nn funge più!!!
Edit: è uscito l'aggiornamento 2.0.8 nn l'avevo visto!! Con quello funziona!!
Ultima modifica di Willys; 13-07-12 alle 21:45
Scusate ho inserito il messaggio per sbaglio.. Tapatalk error =D
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
molto fluido fin ora.
l'unico errore che ho riscontrato fin ora ė con il led di notifica per le chiamate perse. continua a lampeggiare anche quando apro la lista delle chiamate. smette solo se riavvio il terminale
Sent from my Galaxy Nexus
OnePlus Nord 2 5G /// OxygenOS
Sperando sistemino al più presto LightFlow....è indispensabile per me!!
Ho provato Jelly Bean approfonditamente, questo il mio pensiero:
inutile dire quanto il telefono sia più fluido e veloce, pongo l'attenzione su altri parametri non troppo citati; innazitutto qualche microlag ancora c'è, sporadico, occasionale, ma c'è...credo che ogni nexus sia un caso apparte, dipende da tanti fattori, quali le app installate, l'eventuale hard reset effettuato ecc ecc...altro passo in avanti del browser, ancora più fluido di prima e quasi al livello del galaxy s3 (dico quasi perchè in siti dove serve potenza è normale che il quadcore faccia la differenza...a livello batteria io noto un visibile incremento, chiaramente non esaltante, ma un pochettino in più dura (anche qui ogni nexus fa caso a se e magari c'è chi gli dura anche meno)...la tastiera è migliorata ma swiftkey è ancora avanti...il led di notifica non funziona (e parlo di quello di default), mentre light flow ha dei problemi che però credo saranno risolti dallo sviluppatore (la cosa che preoccupa è che non va il led di defualt, quindi senza installare light flow)...ancora presente il problema nelle mail html (ma quanto ci mettono a risolverlo??)...ricezione invariata...volume un pelino più alto, specie in chiamata...migliorata la galleria, ora abuona ma non ancora perfetta per via di qualche microlag...chiedo il vostro aiuto sul discorso led, ma non legato a light flow che so abbia problemi, bensì al suo funzionamento di default...grazie
probabilmente non è ottimizzato per 4.1 io uso nova launcher e va una bomba.Ragazzi sucsate se vi contraddico ma prima con ics a me sembrava più fluido il browser stock di chrome.Ad ogni modo ora provo e vi faccio sapere.Per quanto riguarda la cosa del più veloce potrebbe essere una vostra impressione ri sultare solamente più fluido in quanto se non sbaglio ora gira a 60fps lo schermo.
EDIT: lollo86 a me il led funge.Lightflow non l'ho mai installato.Vi posso dire che se provate qualche canzone con un volume più alto c'è distorsione.Credo che questo sia dato dalla poca compattezza della cover posteriore.Se fosse più robusta o attaccata probabilmente la distorsione sarebbe minore in quanto credo provenga da lì.
Ultima modifica di Beggs; 14-07-12 alle 00:00
beggs io ho provato anche a disinstallare light flow ma niente, mi chiamo dal fisso di casa, interrompo la chiamata ma il led non si accende...il mio è uno nexus completamente stock versione yakju
Ragazzi ho notato che quando la batteria è scarica al di sotto del 14%, non funziona più la connessione dati capita anche a voi?