CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 810
Discussione:

Jeally Bean ESPERIENZA USO - PRO E CONTRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    A me pare proprio non arrivino notifiche Facebook... Umh...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
    A me le notifiche FB arrivano, anche quelle relative agli eventi e messaggi privati

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me non funziona. però capita che dopo qualche riavvio (non wipe) inizi a funzionare ma in maniera errata: la frequenza dei lampeggi non è regolare e finisce con l'impuntarsi. morale non va e non va a partire dalla 4.0.4 con la 4.0.2 andava benissimo. non so cosa abbbiano perso per strada.

Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Ma il led di notifica vi funziona? A me non si accende mica.
    Altra cosa, le notifiche di facebook sembrano non arrivare, boh.

Ah premetto che non ho fatto wipe

Ryo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dice Player nn funge più!!!

Edit: è uscito l'aggiornamento 2.0.8 nn l'avevo visto!! Con quello funziona!!
    Ultima modifica di Willys; 13-07-12 alle 21:45

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Scusate ho inserito il messaggio per sbaglio.. Tapatalk error =D
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano L'avatar di maxik

Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

molto fluido fin ora.
    l'unico errore che ho riscontrato fin ora ė con il led di notifica per le chiamate perse. continua a lampeggiare anche quando apro la lista delle chiamate. smette solo se riavvio il terminale

Sent from my Galaxy Nexus
    OnePlus Nord 2 5G /// OxygenOS

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sperando sistemino al più presto LightFlow....è indispensabile per me!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho provato Jelly Bean approfonditamente, questo il mio pensiero:
    inutile dire quanto il telefono sia più fluido e veloce, pongo l'attenzione su altri parametri non troppo citati; innazitutto qualche microlag ancora c'è, sporadico, occasionale, ma c'è...credo che ogni nexus sia un caso apparte, dipende da tanti fattori, quali le app installate, l'eventuale hard reset effettuato ecc ecc...altro passo in avanti del browser, ancora più fluido di prima e quasi al livello del galaxy s3 (dico quasi perchè in siti dove serve potenza è normale che il quadcore faccia la differenza...a livello batteria io noto un visibile incremento, chiaramente non esaltante, ma un pochettino in più dura (anche qui ogni nexus fa caso a se e magari c'è chi gli dura anche meno)...la tastiera è migliorata ma swiftkey è ancora avanti...il led di notifica non funziona (e parlo di quello di default), mentre light flow ha dei problemi che però credo saranno risolti dallo sviluppatore (la cosa che preoccupa è che non va il led di defualt, quindi senza installare light flow)...ancora presente il problema nelle mail html (ma quanto ci mettono a risolverlo??)...ricezione invariata...volume un pelino più alto, specie in chiamata...migliorata la galleria, ora abuona ma non ancora perfetta per via di qualche microlag...chiedo il vostro aiuto sul discorso led, ma non legato a light flow che so abbia problemi, bensì al suo funzionamento di default...grazie

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che con go launcher ci sia leggermente più lentezza ad aprire certe app rispetto al launcher stock? scusate per la domanda muy ignorante xD

Google Nexus con tapatalk 2
    probabilmente non è ottimizzato per 4.1 io uso nova launcher e va una bomba.Ragazzi sucsate se vi contraddico ma prima con ics a me sembrava più fluido il browser stock di chrome.Ad ogni modo ora provo e vi faccio sapere.Per quanto riguarda la cosa del più veloce potrebbe essere una vostra impressione ri sultare solamente più fluido in quanto se non sbaglio ora gira a 60fps lo schermo.

EDIT: lollo86 a me il led funge.Lightflow non l'ho mai installato.Vi posso dire che se provate qualche canzone con un volume più alto c'è distorsione.Credo che questo sia dato dalla poca compattezza della cover posteriore.Se fosse più robusta o attaccata probabilmente la distorsione sarebbe minore in quanto credo provenga da lì.
    Ultima modifica di Beggs; 14-07-12 alle 00:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

beggs io ho provato anche a disinstallare light flow ma niente, mi chiamo dal fisso di casa, interrompo la chiamata ma il led non si accende...il mio è uno nexus completamente stock versione yakju

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che quando la batteria è scarica al di sotto del 14%, non funziona più la connessione dati capita anche a voi?

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio