0.99 cent ,funziona bene ? vale la pena comperarla? le mette in HD ?
0.99 cent ,funziona bene ? vale la pena comperarla? le mette in HD ?
Ultima modifica di Chev; 14-07-12 alle 20:25
in italia ufficialmente lo freezano...ma quando aggiornai prima del wipe lo avevo anche io...per sbloccarlo(così come sbloccare anche play magazines) dovete avere il root e con un programma del tipo rom toolbox o titanium backup sfrizzate le app, ma ad ogni riavvio si freezano di nuovo...un altro modo è quello di sostituire l'apk (poichè è presente nella cartella system) però dovete sempre avere il root e un gestore file come root explorer...un modo che ho sperimentato io personalmente è sbloccare il bootloader una volta che Jelly Bean è già installato e funzioneranno, se lo riblocchi di nuovo si bloccano, sembra una cavolata ma oggi per varie cose ho fatto delle operazioni di flash una decina di volte con la nexus toolbox 7.4 e così riapparivano i programmi...
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
ragazzi ma è uscita la versione ufficiale da poter mettere con il toolkit ?![]()
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Allora per gli SMS me li notifica, se attivo light flow mi notifica le chiamate ma non whatsapp., se lo disattivato mi notifica whatsapp ma non le chiamate..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Niente ho dovuto inserire un nuovo messaggio perché Tapatalk mi dice che non ho i permessi per modificare..comunque confermo funziona solo con il wifi e appena lo stacco niente non mi fa loggare..
A me problema con wifi e parte telefonica poca potenza, non costante e instabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prova a reinstallarlo in quanto mi funziona molto bene. Per le notifiche si può scegliere dal menù impostazioni >applicazioni si seleziona quella desiderata e si plugga per l'opzione.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
LeftyHernandez (15-07-12)