Impostazioni backup e ripristino.
Impostazioni backup e ripristino.
Ma sinceramente dipende, per alcuni non é necessario, ma per altri si.
Se parti da una base pulita ovvero una ipotetica 4.0.4 semi vergine appena installata puoi benissimo evitare il reset a fine installazione del pacchetto ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si io consiglio sempre di farlo dopo l'aggiornamento, xk a farlo prima ti potrebbero comunque rimanere dei dati di ICS magari anche delle app preinstallate che poi possono andare in conflitto con jelly bean, invece se lo fai dopo cancelli ogni possibile frammento di ciò che era rimasto di ICS
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ripristinato i dati di fabbrica, adesso gli screenshot funzionano bene![]()
HTC One
Io notato un calo di ricezione sia WiFi che 3g voi lo avete notato?
E volume+ non funziona....perché???
Salve a tutti.
Una piccola dimenticanza di JB? Non c'è più (non trovo più) la possibilità di mettere l'orologio a schermo intero (comodino)...![]()
qualche pagina fa mi lamentavo del fatto che se passo da un app all'altra ci mette circa un secondo , con un effetto zoom.. è un effetto che è voluto, non è un bug mio
Jelly Bean Android 4.1 video anteprima su Galaxy Nexus by HDblog - YouTube
minuto 8.25. Effetto transizione carino, ma mi pare "lento".. non c'è modo di evitare questa lentezza? Intendo con STOCK , no mod etc etc
Se JB è lento, ios è fermo e te lo dice un ex possessore di 4s. Con JB google ha superato se stessa... come cacchio ha fatto a rendere cosi performante un sistema interpretato mi sembra quasi impossibile....
non ho detto che JB è lento, anzi. Mi riferivo soltanto a quell'effetto in particolare, credo sia voluto quell'effetto