Non ho mai avuto un Note, ma mi ricomprerei subito di nuovo un Nexus...:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ho mai avuto un Note, ma mi ricomprerei subito di nuovo un Nexus...:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Led notifiche lampeggia x chiamata persa e sms anke se nn ho niente, come posso risolvere questo problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/
Ragazzi, ma se voi impostate un appuntamento sul calendario, specificando il luogo nel campo 'posizione'.....su google now, vi esce la scheda con la mappa e il tempo di percorrenza?
Come fare per farla uscire e associarla ad esempio a maps o latitude?
Altra domanda, per fare aumentare la media di ore passate a casa/lavoro dalla schermata della cronologia, in latitude, devo fare il check-in? Da dove lo si fa?
Rinnovo la mia domanda: qualcuno (oltre alle classiche procedure di root) ha mai provato questo programma? Unlock Root of Android
Io l'ho usato con un X10 mini e mi ha rootato senza fare niente se non un click, e ho visto che supporta anche il 4.1 Jelly Bean per il Nexus.
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Originariamente inviato da miseusegau
Ciao io ho il note in assistenza e ho preso il nexus nella attesa.... Che dire sono esterefatto..... Credo che vendero il note appena mi torna..... Tieni conto però che lo schermone del note manca eccome.... Ma i pregi sono talmente tanti che ci passi sopra facilmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
------