io da quando ho installato jb, mi ritrovo le icone del wifi e del segnale del telefono, che diventano grigie. é capitato anche ad altri??
Lo fa ogni tanto a piacere sta cosa.
io da quando ho installato jb, mi ritrovo le icone del wifi e del segnale del telefono, che diventano grigie. é capitato anche ad altri??
Lo fa ogni tanto a piacere sta cosa.
capita anche a me, ma non so se lo faceva anche prima ... perchè ho avuto solo per 1 giorno ICS
Avete fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
si certo, l'ho fatto perchè mi dava un problema ..una schermata nera quando chiudevo un programma e tornavo alla home
adesso non l'ho fa più , però ho notato anch'io che a volte le icone diventano grigie e non naviga bene
inoltre l'applicazione facebook continua a non funzionare bene, a volte non mi apre le notifiche, altre volte i messaggi .. capita a qualcun altro?
Samsung Galaxy Nexus & Jelly Bean 4.1.2 - Always the first and Simply the best!
La unica nota e che il volume della musica è un po basso... Speriamo che con gli aggiornamenti nuovi trovino e risolvino il bug del volume
Inviato dal mio Galaxy Nexus unico ed inimitabile
Ma nessuno sa niente del nuovo aggiornamento (key lime pie)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Mmmh già non vedo l orachissà cosa avrà di nuovo !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App