Se si guarda un video in flash dal browser stock lo schermo va in sospensione, prima non accadeva. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se si guarda un video in flash dal browser stock lo schermo va in sospensione, prima non accadeva. Succede anche a voi?
Senza stare a leggermi tutto...... nessuno ha problemi con il wifi?
Quando arrivo in studio, rileva la rete wifi ma il segnale rimane grigio (cioe' l'arcobaleno di notifica non si illumina di blu)
Quindi non mi fa connettere a internet
Dopo un po' di minuti, senza aver fatto niente, si accende e funziona.
Prima di Jeally Bean lo rilevava subito............... perche'?
Sembra che con jb il wifi sia peggiorato
Inviato dalla mia parabola
A me funziona anche se varia a volte l'intensità del segnale anche se fermo nello stesso posto.. ci sono utenti che rilevano determinati problemi ed altri no, per cui ogni aspettiamo che si assistito il tutto oppure non so proprio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E volume+ che non funziona e Light Flow che spegene di continuo il telefono?
Ne sapete niente?
volume + non funziona.
Light flow che spegne il telefono? A me non funziona e basta..
Si in effetti non va... Inizialmente pensavo che funzionasse invece provandolo bene ho visto che non funge come dovrebbe..
ma a voi l'app facebook funziona bene? parlo di notifiche push
Non ho mai avuto un Note, ma mi ricomprerei subito di nuovo un Nexus...:thumbup:
Led notifiche lampeggia x chiamata persa e sms anke se nn ho niente, come posso risolvere questo problema
Io li ho entrambi ma preferisco il nexus :-) Come design, manegevolezza, estetica... Inoltre, grande valore aggiunto: Sul Galaxy Nexus sto usando jb già da diversi gg... Il note in italia ancora non riceve ics... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, ma se voi impostate un appuntamento sul calendario, specificando il luogo nel campo 'posizione'.....su google now, vi esce la scheda con la mappa e il tempo di percorrenza?
Come fare per farla uscire e associarla ad esempio a maps o latitude?
Altra domanda, per fare aumentare la media di ore passate a casa/lavoro dalla schermata della cronologia, in latitude, devo fare il check-in? Da dove lo si fa?
Rinnovo la mia domanda: qualcuno (oltre alle classiche procedure di root) ha mai provato questo programma? Unlock Root of Android
Io l'ho usato con un X10 mini e mi ha rootato senza fare niente se non un click, e ho visto che supporta anche il 4.1 Jelly Bean per il Nexus.
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Ciao io ho il note in assistenza e ho preso il nexus nella attesa.... Che dire sono esterefatto..... Credo che vendero il note appena mi torna..... Tieni conto però che lo schermone del note manca eccome.... Ma i pregi sono talmente tanti che ci passi sopra facilmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
Confermo notifiche Facebook non vanno attendiamo aggiornamento App
La mia esperienza con JB e' positiva: migliore fluidità , aumento sensibile dell autonomia! Aspetto la IMG per flashare tutto ex novo..
Nota dolente, nel mio caso, la diminuzione della sensibilità radio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
a me come autonomia fa mezza giornata...sono scontento al massimo...non e' che c'e' qualche modo per sistemare questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Benvenutissimo!!
Ecco il mio consumohttp://img.tapatalk.com/5f4aac0b-b96d-4012.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus
fantastico e' arrivato.
Aggiornato!
Facebook risolto reinstallando la app
Col launcher originale è una scheggia
Unico difetto...a volte quando torno alla schernata iniziale vedo il vuoto e poi le icone ed i widget apparire lentamente.
modalita downlaod mode tasto giu + power da spento
Anche io posso confermare la super reattivitá che adesso ha acquisito l'intero sistema operativo. Peró...Dopo l'aggiormamento il mio browser predefinito "Opera" ha perso la stabilita che aveva prima, mi spiego meglio, capita spesso che l'applicazione crasha da solo, sia con 20 schede aperte che con 1 sola. Ho giá provato a cancellare la cache, i dati, a disinstallarlo completamente ma i riavvii sussistono! A voi capitano? :confused:
Io non uso Opera come BROWSER.... Posso però consigliarti di provare Chrome, perchè molto stabile, e dopo l'aggiornamento a Jelly B. è migliorato molto in fluidità, (senza dimenticare il fatto che se lo usi anche sul PC è sincronizzabile con il cell.).....;)
Ragazzi finalmente si è aggiornato light flow, e nel cange log dice che soni stati risolti i problemi di incompatibilità con jelly bean, finalmente, ora manca solo che sistemino volume + e sono apposto =)
che notizia :D..... Provo subito
Nel frattempo che attendiamo un aggiornamento degno di Jelly Bean di Volume+...... qualcuno ha da consigliare un'alternativa valida per alzare l'audio del nostro Nexus, senza modifiche di ROM e tenendo tutto Stock?...THANKS
Sul mio device l'accoppiata Opera-ICS era fantastica e mai un crash in 6 mesi di utilizzo. Chrome invece nei siti pesanti lagga di brutto nello scroll e questa cosa non la concepisco. Qualcuno puó dirmi se opera crasha su jelly beam? Intanto grazie a tutti per i suggerimenti :thumbup: