Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non i 55 ....60....più che altro che mi si incendia la mano dovrei se no usare dei guanti inifughi specifici per nexus ahahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dav91
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe85
Ma positivo cosaaaa se un moltitudine di si siti sono in flash glielio dici tu a BMW di cambiare il loro sito...o glielo dirà android ahahahah....vogliamo anche chiederlo Alfa...chiami marchionii...se vuoi ce ne uno più alla tua portata giochi clementoni magari si adeguaaaa.....
E' evidente che l'abbandono di Flash Player, se è una scelta positiva per quanto riguarda l'innovazione del web, può causare dei disagi a medio termine: questo è quello che succede quando un formato proprietario diventa uno standard di fatto. Il problema oggi non è di Adobe, né di Google, né di Microsoft, tantomeno di Apple, per quanto su Flash Player abbia sbagliato i tempi e le modalità d'azione solitaria.
Sono anni che sviluppatori, webmaster e aziende avevano i sentori di dover adattarsi al passaggio a HTML5: ciò non è avvenuto, nel disinteresse generale. Sono d'accordo con la scelta delle grandi aziende dell'IT di tagliare fuori Flash da qualsiasi piattaforma mobile: con la perdita di un settore sempre più in espansione, i siti saranno costretti ad aggiornarsi o a pagarne lo scotto. E' un cambio di rotta forzato che evidentemente comporta dei disagi, ma se guardiamo la luna oltre il dito, il bilancio è tutto sommato positivo.
Si poteva aspettare....il 90x100 dei siti che apro di frequente lo utilizza e ora non ho una buona esperienza d'uso senza
-
Si è vero, ma ormai se ne parlava da tanto e prima o poi qualcuno doveva iniziare...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa se hanno risolto il problema di LightFlow, che bisogna lasciare l'app aperta (visibile usando il tasto multitasking) altrimenti le notifiche non funzionano a dovere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
Qualcuno sa se hanno risolto il problema di LightFlow, che bisogna lasciare l'app aperta (visibile usando il tasto multitasking) altrimenti le notifiche non funzionano a dovere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Un aggiornamento dell'app c'è stato ma non ho trovato l'info su cosa è stato modificato. A me sinceramente anche prima dell'aggiornamento funzionava un po' a caso.. indipendentemente dall'app aperta o chiusa, ora sembra che vada sempre.
-
Quote:
fats
Un aggiornamento dell'app c'è stato ma non ho trovato l'info su cosa è stato modificato. A me sinceramente anche prima dell'aggiornamento funzionava un po' a caso.. indipendentemente dall'app aperta o chiusa, ora sembra che vada sempre.
Con l'ultimo confermo che hanno risolto: da quando ho aggiornato a me lightflow non compare proprio tra le app del multitasking, quindi si autoelimina, e funge lo stesso. Se stanno così le cose potrei anche pensare di passare alla versione a pagamento.
Il changelog è questo:
Version 3.1.0 (Release 2022) - 22 August 2012
- S3 for non-root users now with the correct color mapping and no green light!
- Flash rates for s3 (root and non-root)
- Fix for popup messages sometimes not disappearing
- Change to help with jelly bean and swiping away the app from the tasks crashing the app
Added
- Shiprack Package Tracker
- ePenpal
- Zynga Poker
- STL-Baseball News
- Song pop
- Out of milk
- Tweetification
- Fetion
- Mini Fetion
- Tweedle
-
Concordo con dav91, l'app non si vede più tra quelle aperte usando il tasto multitasking e pare che funzioni a dovere... avranno fatto qualche magagna per non farlo apparire nel multitasking
-
si confermo anch'io che FORSE ci siamo. Sembra che funzioni tutto ora
-
messo su JB ed il primo grosso difetto riscontrato è un drastico calo del segnale wifi che già prima non era il massimo...
vengo da un Lg optimus black e in alcuni punti della casa dove con l'LG navigavo tranquillamente con Ice Cream navigavo a fatica e con JB proprio non và..... esiste niente per migliorare la cosa?
-
ciao ragazzi vi dico un problema che ha un mio amico con nexus e jb.... praticamente non si sente + audio delle notifiche
ho provato a vrdere i volumi tutto ok
ho provato ad andare nelle impostazioni dei messaggi ed è tutto ok
le notifiche si vedeno nella barra delle notifiche ma non si sinte audio solo vibrazione
mentre le suonerie della chiamata funzionano
ho provato anche a riavviare
come posso risolvere????????? grazie
-
Da come dici sembra che hai l'audio delle notifiche disattivato. Sei sicuro di aver controllato tutti i volumi? .....:confused:
-
ragazzi c'è qualche mod per aumentare l'audio delle casse?
-
Sulle mod. Non so consigliarti, ma se ti interessa per la musica con Volume+ , risolvi abbastanza.....
-
Quote:
supercapone
Sulle mod. Non so consigliarti, ma se ti interessa per la musica con Volume+ , risolvi abbastanza.....
non funziona con jelly bean!!
-
Quote:
grinc999
ciao ragazzi vi dico un problema che ha un mio amico con nexus e jb.... praticamente non si sente + audio delle notifiche
Io sto ho il problema opposto: sento sempre l'audio delle notifiche, anche quando ho impostato il modo 'silenzioso' (dal quale mi aspetterei la soppressione di qualsiasi tipo di suono).
È normale?
-
Salve! Ho impostato un luogo in cui andavo spesso a mare, ma ora lo vorrei eliminare, dato che non ci vado più e non voglio avere ogni volta quella scheda che mi dice quanto ci vuole x arrivare lí! Come potrei fare?
-
Quote:
backtophone
non funziona con jelly bean!!
Non funziona per suoneria e video....ma ti assicuro che va anche troppo forte con musica e notifiche, in attesa di un aggiornamento che rendi l 'applicazione totalmente compatibile....
-
io invece ho riscontrato che quando ad esempio sono su google play...ed esco, tornando alla home, per circa 1 secondo mi da una schermata nera...
ma non a random, lo fa ogni santa volta
il telefono l'ho preso ieri e cavolaccio non potendo eliminare la notifica dell'aggiornamento , ho deciso di aggiornarlo
-
Quote:
yakuake
Io sto ho il problema opposto: sento sempre l'audio delle notifiche, anche quando ho impostato il modo 'silenzioso' (dal quale mi aspetterei la soppressione di qualsiasi tipo di suono).
È normale?
No non è normale a me non succede.... è ovvio che se metto in modo silenzioso non si devono sentire i suoni, notifiche comprese.....
-
Quote:
Gaetano.a90
Salve! Ho impostato un luogo in cui andavo spesso a mare, ma ora lo vorrei eliminare, dato che non ci vado più e non voglio avere ogni volta quella scheda che mi dice quanto ci vuole x arrivare lí! Come potrei fare?
Se era una ricerca cancellala.
Altrimenti vai su Maps e Latitude su PC o, come ha fatto io non essendo la cosa molto intuitiva, ricercando in Google "cronologia posizioni".
-
Quote:
adrenalin24
io invece ho riscontrato che quando ad esempio sono su google play...ed esco, tornando alla home, per circa 1 secondo mi da una schermata nera...
ma non a random, lo fa ogni santa volta
il telefono l'ho preso ieri e cavolaccio non potendo eliminare la notifica dell'aggiornamento , ho deciso di aggiornarlo
Ma cosa hai aggiornato di preciso?
-
ho il nexus originale senza root, ho aggiornato alla 4.1 (dalla 4.04) ho aggiornato per sbaglio oltretutto, perchè volevo tenermi ICS almeno per provarlo qualche giorno
prima questa skermata nera non me la dava, la fa per 1 secondo o poco più se ad esempio chiudo un'applicazione tornando indietro con la freccia..
se invece la chiudo tornando alla home, premendo il tasto di mezzo non si verifica questa schermata nera.. che poi non è tutta nera, la barra sopra c'è
però con ICS non c'era ...
-
Quote:
adrenalin24
ho il nexus originale senza root, ho aggiornato alla 4.1 (dalla 4.04) ho aggiornato per sbaglio oltretutto, perchè volevo tenermi ICS almeno per provarlo qualche giorno
prima questa skermata nera non me la dava, la fa per 1 secondo o poco più se ad esempio chiudo un'applicazione tornando indietro con la freccia..
se invece la chiudo tornando alla home, premendo il tasto di mezzo non si verifica questa schermata nera.. che poi non è tutta nera, la barra sopra c'è
però con ICS non c'era ...
Fai un riavvio..sarà qualche transizione sballata
-
già riavviato e ricaricato questa notte, ma lo fa ancora..
dopo l'aggiornamento non ho fatto il wipe .. ho solo riavviato, ma cmq non c'erano applicazioni installate
PS: ma la funzione cerca in questo topic di 80 pagine non si può usare?
-
mi puoi linkare una guida ?
la funziona cerca l'ho usata, ma non mi trova nulla e non riesco a trovare la ricerca in questo topic .. ma non c'è ?
-
Quote:
adrenalin24
mi puoi linkare una guida ?
la funziona cerca l'ho usata, ma non mi trova nulla e non riesco a trovare la ricerca in questo topic .. ma non c'è ?
Per il full wipe vai su impostazioni, backup e ripristino e fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (ti cancella tutto, rimani comunque a jelly bean)
-
Quote:
andQlimax
Per il full wipe vai su impostazioni, backup e ripristino e fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (ti cancella tutto, rimani comunque a jelly bean)
ma questo è il wipe?
non è il ripristino normale ?
-
Quote:
adrenalin24
ma questo è il wipe?
non è il ripristino normale ?
Quello é..è una formattazione completa
Quote:
miseusegau
Per il wipe da spento clicchi volume su piu power e poi con i tasti volume ti muovi nel menu entri in recovery e scegli wipe reset e poi wipe data;)
Dopo aver eseguito ....reboot sistem now.
inviato dalla sourcery√
È identico che farlo dalle impostazioni, dalla recovery lo fai se non riesci nemmeno ad accendere il telefono
-
Quote:
adrenalin24
già riavviato e ricaricato questa notte, ma lo fa ancora..
dopo l'aggiornamento non ho fatto il wipe .. ho solo riavviato, ma cmq non c'erano applicazioni installate
PS: ma la funzione cerca in questo topic di 80 pagine non si può usare?
Ti consiglio anch'io un reset di fabbrica... :)
Cmq averi un piccolo bug piuttosto fastidioso da riportare: praticamente quando ci sono delle caselle di testo da riempire in fondo ad una pagina web la tastiera per scrivere si sovrappone all'ultima parte della pagina, coprendo la casella di testo e costringendomi a scrivere alla cieca...
C'è qualche modo per risolvere?
-
Quote:
miseusegau
Non e una formattazione totale si pulisce il sistema da app e cache.......comunque sicuramente va bene anche il reset di fabbrica ma io preferisco e consiglio sempre i wipe poi ognuno e libero di fare come meglio crede;)
Per avere un sistema pulito al 100% bisogna usare il toolkit e li poi non resta manco un pelo di dati:)
inviato dalla sourcery√
Non mi hai capito..il reset di fabbrica fa già un wipe di tutto al 100%
Da recovery non fa nulla in più, è solo un falso mito :-)
È utile se non si accende il telefono
-
ok grazie ragazzi siete un mito
per fare il backup sto uscendo pazzo, volevo farlo usando SDK però ho collegato il nexus al pc, e aprendo il prompt dei comandi da windows, non riesco ad entrare nel programma..
come posso fare?
senò me ne frego del backup e faccio a meno .. poi installo di nuovo i programmi e rimetto le varie cose in memoria
-
Quote:
miseusegau
Si infatti e solo una preferenza .....pero dalla recovery posso fare un wipe data senza fare un wipe reset e posso pulire il sistema senza cancellare anche le app, giusto per dire che usare la recovery almeno per me e piu comodo .....:)
inviato dalla sourcery√
Certo perché tu hai root e parli della custom recovery cwm (che anche io ho), ma che lui non ha
La recovery stock ha solo il factory reset (ripristino di fabbrica), che è lo stesso di quello che fai da impostazioni
-
ok faccio il reset ai dati di fabbrica...
vediamo cosa esce fuori
vi aggiorno tra poco
-
risolto ragazzi
fatto il reset completo, andando su impostazioni / Backup e ripristino
lag sparito .. e il cell va ancora meglio
molto più fludio adesso
avendolo provato poche ore con ICS 4.04 non so come fosse prima
ora devo solo risolvere per la suoneria degli sms che non si sente proprio ..
-
Quote:
adrenalin24
risolto ragazzi
molto più fludio adesso
Con jelly bean io mi trovo meglio di ics....per suoneria e SMS scarica l 'applicazione Zedge e trova suonerie e SMS con volume più alto, al momento risolvi così...
-
ho fatto come al tempo quando facevo il dj .. ho usato Sounde Forge professional :D
ho alzato l'audio delle suonerie
tutto alla grande !!
:) grazie per la dritta sui wipe...non pensavo riuscisse a risolvere il problema schermata nera ma ce l'ha fatta
-
Quote:
adrenalin24
risolto ragazzi
molto più fludio adesso
Ora capisci il senso della mia firma?
:)
-
Quote:
Pess
Cmq averi un piccolo bug piuttosto fastidioso da riportare: praticamente quando ci sono delle caselle di testo da riempire in fondo ad una pagina web la tastiera per scrivere si sovrappone all'ultima parte della pagina, coprendo la casella di testo e costringendomi a scrivere alla cieca...
C'è qualche modo per risolvere?
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Salve ragazzi,
ho acquistato un Galaxy Nexus da qualche giorno e l'ho subito aggiornato a JB va tutto benissimo a parte un bug abbastanza fastidioso...
Qualche volta quando effettuo una chiamata il display rimane nero (ad eccezione per i tre tasti "virtuali") e dopo qualche secondo il telefono si riavvia...
Se provo ad effettuare la chiamata dopo il riavvio mi da lo stesso problema, l'unico modo per uscirne è spegnere e riaccendere il telefono...
è una cosa che capita solo a me?
Grazie
-
Hai fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento? In ogni caso prova a farlo di nuovo e vedi se il problema continua a manifestarsi...