L'ho installato da poco e lo trovo ottimo, incredibile come a 700Mhz la fluidità resti intatta![]()
L'ho installato da poco e lo trovo ottimo, incredibile come a 700Mhz la fluidità resti intatta![]()
My Smartphone: Galaxy Nexus with flashing mania!
My tablet: Zenithink C71 with Qair 0.3
Io mi trovo molto bene. Molto reattivo e veloce. Unica cosa l'audio resta un po' una pecca... Sempre piuttosto basso alle Rom che girano...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il pinch torno zoom in Dolphin non funziona.. Diamo tempo alle app xi aggiornarsi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Ciao. Sono nuovo!!!
Il nuovo sistema jelly bean è velocissimo!
L'unica cosa.... la tastiera (per scrittura sms o messaggi)... Ho letto in giro che c'erano 27 tipi di layout configurabili. Io non ho trovato NULLA. Vorrei avere una tastiera con il punto interrogativo nella schermatina principale della tastiera. O cmq gradirei configurarla o provare vari layout.
Ho letto articoli che appunto parlavano di configurazioni di mapping scaricabili direttamente senza installare altri software. Ma nelle opzioni della tastiera non ho trovato nulla.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
O qualche cons
GRAZIEEE
Ma il led di notifica vi funziona? A me sembra non andare
Ryo