Dead trigger a volte crasha.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come fa a funzionare solo ad alcuni volume+?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Entusiasta!! Bellissimo il nuovo metodo di posizionamento dei widget e il fatto che lanciando un App verso l'alto la si tolga dal desk... Moooolto fluido sto cercando di capire come funzioni la funzione per cancellare le foto lanciandele verso l'alto dalla galleria lho vista in un video ma ancora non capisco... Continuate a postare scoperte nuove!!
------
tutte le applicazioni che usavo normalmente su ics funzionano anche su jb. che dire per ora perfetto. google now in italiano è spettacolare !!
Risolto la funzione spettacolare che dicevo funziona quando si attiva la fotocamera e si apre una foto appena scattata si può zoomare e cancellare direttamente la foto con slide verso alto
------
tutto bene e tutto spettacolare, però a me il wifi è peggiorato tantissimo!!! è solo un giorno che lo uso, non che con la 4.04 fosse perfetto ma almeno agganciava, adesso no, e quando perde il segnale non riesce ad andare in 3g (tim), ho qua con me un n8 e un optimus7 che il wifi lo prendono a cannone, mi sembra di aver letto da qualche parte parte in questo forum una soluzione, a parte questa cosa che spero di risolvere, per il resto, e se vado sopra dove ho il modem davvero uno spettacolo!!!! provo a riavviare magari si deve sistemare un pochino!!!!!
ma come è possibile che anche il jelly bean non riesca a gestire il led di notifica...............funzionava bene nel 4.0.2 e poi non è mai più andato.........ora che non funziona neanche più light flow....
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
E per via di ram? A me sembra di averne parecchia di meno libera! Voi?
Per gli SMS con ics mi sembra che lampeggiasse...o no?