Visualizzazione stampabile
-
E' venuto scritto quando è arrivato l'ota. Disponibile fino al 26.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
myzyo
E' venuto scritto quando è arrivato l'ota. Disponibile fino al 26.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quel 26.. mi sa sarà stato messo apposta perché JBQ era in ferie fino a quella data forse? :D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Quel 26.. mi sa sarà stato messo apposta perché JBQ era in ferie fino a quella data forse? :D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
ma di quale data state parlando??:O
-
É uscita finalmente!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ci ho guardato un'ora fa :D
4.1.1 (JRO03C) Link
-
Ooooooooooooh yeah!;)
-
giorno mattinieri :D
da fresco proprietario e buon novellino.. mi ci son fiondato addosso! factory 4.1.1 appena flashata
grazie ;)
-
Perfetto finalmente !! Unica domanda..ma Flash Player ?? Come si fa ??
-
Quote:
Yvan.S
Perfetto finalmente !! Unica domanda..ma Flash Player ?? Come si fa ??
ha l'imbarazzo della scelta.. anche se non è in argomento con il titolo della discussione..
http://www.google.it/search?aq=f&sug...w=1440&bih=775
-
Ora si può flashare direttamente la 4.1.1!
Google ha rilasciato la Image!
https://developers.google.com/android/nexus/images
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
e che differenza fa con l'aggiornamento OTA+wipe?
-
Quote:
wifi71
Te lo faccio presente anche qui.. guarda un paio di post sopra il tuo..
Quote:
Gilean
e che differenza fa con l'aggiornamento OTA+wipe?
Questa è la Factory Images , serve a ripristinare il sistema da zero.. quindi con questa si rasenta tutto.. come se avessi tirato fuori dalla scatola.
-
A chi ha flashato la factory image, avete riscontrato comunque questo problema:
abbassate la tendina delle notifiche, se non avete nessuna connessione internet attiva (dunque totalmente offline) dice a prescindere "nessuna connessione"anche se il telefono può normalmente telefonare (dunque ha campo), mentre se attivate internet vi esce il nome operatore. Lo fa?
-
é normale tranquillo.. lo faceva anche con ICS
-
Quote:
Gynlemon
é normale tranquillo.. lo faceva anche con ICS
No non è vero, con ICS anche se il telefono era offline il nome operatore usciva sempre, ed era comodo, ora con la tre non capisco se sto in roaming o meno. Se è un bug spero che lo risolvano, se non lo è che scelta che fa cagare
-
Disattiva le connessioni.. mettilo in blocco, accendi per sbloccarlo, non lo vedi il logo operatore? anche io ho la 3 e per il discorso roaming vedo in questa maniera..
-
Quote:
Gynlemon
Disattiva le connessioni.. mettilo in blocco, accendi per sbloccarlo, non lo vedi il logo operatore? anche io ho la 3 e per il discorso roaming vedo in questa maniera..
Si così si,però è scomodo
-
Come la flasho? Ho la 4.1.1 stock
-
Salve, Giovedì scorso ho comprato il Galaxy Nexus versione IMM76K e vorrei aggiornarlo a jelly bean, vorrei chiedervi se attuando questa procedura c'è rischio di perdere la garanzia
-
Si perdi la Garanzia , ma si può rimediare rimettendo la factory images e ribloccando il bootloader la riavrai.. ;)
Quote:
Menestrello89
Come la flasho? Ho la 4.1.1 stock
Uscito il nuovo toolkit 7.6 .. fai con quello ora... se non lo hai già fatto :D
scegliere il proprio modello Nexus e scegliere l'opz- 9. Download ,extract + Flash Google Factory Stock Rom.. il resto basta rispondere alle richieste del programma..
-
ho fatto l'aggiornamento ota e poi i wipe. non ho problemi solo al gps e 2 volte non mi ha letto la sim. non mi darebbe fastidio fare un'installazione pulita pulita soprattutto ora che ho poche app. se mi potreste confermare i seguenti passaggi mi fareste un favore
1-scarico toolkit 7.6 (ho il 7.5 ma non so se c'è un tasto aggiorna o roba simile)
2-collego il nexus e controllo che sotto adb mode ci sia il seriale (i drivers ovviamente li ho)
3-selezione la versione (quindi 4.1.1)
4-metto in fastboot mode con 22 e 3 se non sbaglio
5-controllo che ci sia il seriale sotto fastboot mode in alto
6- i bootloader li ho già sbloccati ma se ho letto bene bloccandoli e risbloccandoli mi si cancella tutto quindi forse sarebbe meglio : blocco e sblocco
7-opzione 9 e scarico la 4.1.1 e successivamente sempre con opzione 9 la flasho
8-non ricordo se il cellulare si riavvia o se rimane in fastboot(in questo caso se mi potreste dire come si fa il reboot) comunque in entrambi i casi prendo e lo stacco senza dare comandi
essendo le prime volte se confermate sto più tranquillo thanks (per sicurezza faccio la procedura al 100% di carica)
-
1-installa sopra o disinstalla la 7.5
2-scegli la versione
3-vedi che ti appare il seriale
4-scegli le opz desiderate
5-opzione 9 scarica la 4.1.1 alla richiesta di attesa del device.. mettilo in fastboot ( lo spegni e riaccendi premendo tutti 3 i tasti fisici )
6- dopo il riavvio controlla che tutto è ok e se ti ha cancellato tutto compresa la memoria del dispositivo 16GB per intenderci
a tua scelta blocco e quindi sblocca dopo.. alla richiesta di attesa del device mettilo in fastboot ( lo spegni e riaccendi premendo tutti 3 i tasti fisici )
riavvio
-
perfetto fatto. controllato anche che abbia cancellato i dati della memoria interna ;)
-
io sono passato dalla IMM76K alla IMM76I e poi ho aggiornato a jelly 4.1.1 via ota, ora ho la necesstità di tornare alla IMM76K 4.0.4 per problemi di garanzia, come posso fare ??? grazie
-
Quote:
velox
io sono passato dalla IMM76K alla IMM76I e poi ho aggiornato a jelly 4.1.1 via ota, ora ho la necesstità di tornare alla IMM76K 4.0.4 per problemi di garanzia, come posso fare ??? grazie
Ma perchè passando dalla IMM76K alla IMM76I si perde la garanzia? Su Internet ho letto che non si perde la garanzia. Ma una volta sbloccato il bootloader, lo hai bloccato?
-
Quote:
jokeergear
Ma perchè passando dalla IMM76K alla IMM76I si perde la garanzia? Su Internet ho letto che non si perde la garanzia. Ma una volta sbloccato il bootloader, lo hai bloccato?
ma infatti non si perde la garanzia. la versione è sempre stock e puoi benissimo darglielo così con jb. basta non avere il root ecc.. per il bootloader sbloccato moooolte fonti dicono che non è affatto un problema perché quando ti riconsegnano il device dall'assistenza, lo si trova sbloccato anche se lo hai consegnato bloccato. e poi bloccarlo è solo 3 opzioni su toolkit
-
Quote:
Originariamente inviato da jokeergear
Quote:
Originariamente inviato da velox
Metti la factory 4.1.1 che ti toglie il root, la recovery custom e poi manualmente sempre dal toolkit riblocchi il bootloader, è una fesseria questa operazione.. lo fatta qualche giorno fa..
-
non ho il root ho messo solo la IMM76I 4.0.4 al posto della IMM76K e poi ho aggiornato a jelly.
non ho bloccato il bootloader alla fine, se ho capito bene lo rendo così con jelly e IMM76I bloccando però prima il bootloader con con opzione 3 e poi 2 e basta.
Ditemi se è corretto...grazie
-
Quote:
velox
non ho il root ho messo solo la IMM76I 4.0.4 al posto della IMM76K e poi ho aggiornato a jelly.
non ho bloccato il bootloader alla fine, se ho capito bene lo rendo così con jelly e IMM76I bloccando però prima il bootloader con con opzione 3 e poi 2 e basta.
con jelly la build è uguale per tutti non è imm76i ma j3o0ecc.. (non ricordo) se hai drivers installati e tutto colleghi il nexus, apri toolkit 7.6, selezione la tua versione ossia 4.1.1 (mi sembra 5 o 6) poi controlli che ci sia il seriale in alto. dopo premi 22 e 3 per metterlo in fastboot, e poi blocchi i bootloader
-
Quote:
velox
devi solo ribloccare il bootloader (a dirla tutta nemmeno è necessario, ma visto che non costa niente)..in quanto JB ufficiale ti è arrivato via ota, e se non hai mai fatto root ho altro, non serve riflashare, sei apposto
-
Quote:
andQlimax
devi solo ribloccare il bootloader (a dirla tutta nemmeno è necessario, ma visto che non costa niente)..in quanto JB ufficiale ti è arrivato via ota, e se non hai mai fatto root ho altro, non serve riflashare, sei apposto
Stavo scrivendo la stessa cosa..
Invece se è stato fatto root e recovery .. flashare con il toolkit la factory images.. che sia 4.0.4 che sia 4.1.1
-
Quote:
Tex99
con jelly la build è uguale per tutti non è imm76i ma j3o0ecc.. (non ricordo) se hai drivers installati e tutto colleghi il nexus, apri toolkit 7.6, selezione la tua versione ossia 4.1.1 (mi sembra 5 o 6) poi controlli che ci sia il seriale in alto. dopo premi 22 e 3 per metterlo in fastboot, e poi blocchi i bootloader
ok procedo.....
-
il negozio mi dice che me lo sostituisce subito se lo riporto a causa di un pixel bruciato se non ho superato i 15 miniti di chiamate e 7 giorni.
come posso fare per azzere le chiamate visto che ne ho fatti 25 ???
-
Quote:
velox
il negozio mi dice che me lo sostituisce subito se lo riporto a causa di un pixel bruciato se non ho superato i 15 miniti di chiamate e 7 giorni.
come posso fare per azzerarle visto che ne ho fatte 25 ???
O.O siamo un po' offtopic...sta cosa delle chiamate mi sembra una cavolaia anche perché come la controllano ?? comunque vai su telefono e sulla cronologia delle chiamate e le cancelli tutte tranne 3 o 4..ma ripeto mi sembra assurdo
-
Quote:
velox
come posso fare per azzerarle visto che ne ho fatte 25 ???
Prova a flashare con il toolkit l'intera factory images.. tentar non nuoce..
siamo OT qui a parlare di chiamate comunque.. se trovi il negozio pignolo te lo manda in assistenza..
-
Quote:
Tex99
O.O siamo un po' offtopic...sta cosa delle chiamate mi sembra una cavolaia anche perché come la controllano ?? comunque vai su telefono e sulla cronologia delle chiamate e le cancelli tutte tranne 3 o 4..ma ripeto mi sembra assurdo
vi prego scusate l'ot ma è sufficente fare tutto ciò ??? non occorre flashare o altro ??? il negozio tramite la samsung non vorrei controllasse qualcosa piu approfonditamente....
Cmq insistono sul fatto dei 15 minuti se no non me lo cambiano !!!!
-
Quote:
velox
vi prego scusate l'ot ma è sufficente fare tutto ciò ??? non occorre flashare o altro ??? il negozio tramite la samsung non vorrei controllasse qualcosa piu approfonditamente....
Sono regole loro e normalissime.. senò a suo tempo a chi dovrebbero ritornare (fornitori) loro il telefono hanno problemi..
-
Quote:
velox
Beh ma se fai il ripristino dei dati di fabbrica (tutti i dati dell'utente sul telefono vengono cancellati) dalle impostazioni del telefono e glielo porti senza SIM, come fanno a sapere se hai telefonato 15 minuti?
-
Quote:
chefare
Beh ma se fai il ripristino dei dati di fabbrica (tutti i dati dell'utente sul telefono vengono cancellati) dalle impostazioni del telefono e glielo porti senza SIM, come fanno a sapere se hai telefonato 15 minuti?
QUOTISSIMO! rotfl
-
*#*#4636#*#*
statistiche di utilizzo