O.O ....colpito e affondato
Visualizzazione stampabile
Con il Toolkit
Opzione 9
Visto che prima o poi lo dovevo fare... l'ho appena fatto e azzerato tutto memoria da 16 GB compresa.. come se l'avessi appena preso.. ora configurazione da zero con
Benvenuto.. avvia..
E' sufficiente fare "ripristino dei dati di fabbrica" dalle impostazioni del telefono, tutte le statistiche vengono resettate, avevo già verificato tempo fa :)
Infatti, il "ripristino dei dati di fabbrica" sarà anche banale, ma cancella TUTTI i dati, comprese le statistiche con i millisecondi delle telefonate. Il Root è in System quindi non viene toccato, nè naturalmente la recovery. Per un utente che non abbia la necessità di togliere root e recovery va benissimo il ripristino dalle impostazioni del telefono
Ma quanto tempo impiega per fare l'aggiornamento? Io ho usato i comandi dal dos, alla fine è comparsa una X colorata, ma è lì da un'ora...
Ma il bootloader è sbloccato? In un'ora lo setti finito :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si, alla fine dopo che ho dato l'ultimo comando s'è ravviato ed è comparsa una X multicolore...che faccio?
Bootloader sbloccato. Ho staccato la batteria, riacceso, ed è comparsa nuovamente la X....suggerimenti?
togli la batteria, rimettila, avvia premendo contemporaneamente tasto accensione + volume su + volume giù..così entri in modalità fastboot
da li ti conviene riflashare...tu hai eseguito questi comandi?
codice:fastboot flash bootloader bootloader-maguro-primelc03.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash radio radio-maguro-i9250xxlf1.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot -w update image-yakju-jro03c.zip (perdi tutti i dati con -w)
fastboot reboot
Si, però eseguivo fastboot-windows
sto riprovando dall'inizio...
Ho visto che con toolkit 7.6 hanno unificato la IMM76K con la IMM76I (opz 5)perciò chiedo conferma se la procedura corretta per passare alla 4.1.1 dalla IMM76K con driver già presenti è:
scegliere il proprio modello Nexus (opzione 5) IMM76K-IMM76I
digita 22 e poi 3 per mettere in Fastboot mode il tuo telefono (con conferma visiva del seriale)
sbloccare il bootloader con opzione 3 e poi 1
scegliere opzione 9 Download extract + Flash Google Factory Stock rom e 1
e qui mi perdo cosa devo selezionare tenedo conto che ho Android 4.0.4 (IMM76K) ??? grazie
L'ultima devi scaricare JRO03C
fin quello che hai detto è ok... vai tranquillo..
Risolto! Il motivo è che mi ero dimenticato "-w" nella stringa dell'ultimo comando...l'avevo usato con la versione 4.0.1 e 4.0.4 ma adesso, versione 4.1.1, mi sembra molto più veloce!