a me risponde
gli ho chiesto che tempo che fa a manduria e mi ha risposto
impostato il navigatore e mi ha risposto
chiesto quanto era alta la torre eiffel e mi ha risposto
in inglese funziona perfettamente
ma non risponde a domande "stupide"![]()
![]()
ah ecco mi ha risposto, gli ho domandato chi è il presidente degli stati uniti solo per vedere se rispondeva come nel video della presentazione x'D
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Per esempio smartphone gliel' ho cercato di dire in tutti i modi ma non lo ha mai capito..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Originariamente inviato da pITb_Cello
Sei calabrese anche tu? Hahahahah
comunque ci ho messo il minor accento possibile xD
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Lasciate l'inglese agli Inglesi...![]()
Noi invece speriamo in un aggiornamento che supporta anche la nostra lingua al più presto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Pur conoscendo l'inglese il mio accento non lo capisce bene, escono certe ricerche veramente esilaranti ahahahfarei un thread con le ricerche più strane che escono
![]()
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)