CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 451
Discussione:

Google Now...How to

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Hai sincronizzato il tuo account gmail ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    La sincronizzazione è attiva, ma non so se devo attivare qualche altra cosa.
    Appena lo lancio inizialmente per 1-2 secondi parte google now, poi mi compare la sola ricerca vocale con la tastiera aperta
    E' come se crasha, ma non mi da errori. Mi permette però di fare ricerche, scrivere messaggi, chiamare telefoni, attivare maps con un percorso, ma non mi da le schede
    Non so se tutte queste funzionalità erano già presenti su ICS, perchè ho preso il nexus ieri e prima non avevo altri smart android

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione è attiva, ma non so se devo attivare qualche altra cosa.
    Appena lo lancio inizialmente per 1-2 secondi parte google now, poi mi compare la sola ricerca vocale con la tastiera aperta
    E' come se crasha, ma non mi da errori. Mi permette però di fare ricerche, scrivere messaggi, chiamare telefoni, attivare maps con un percorso, ma non mi da le schede
    Non so se tutte queste funzionalità erano già presenti su ICS, perchè ho preso il nexus ieri e prima non avevo altri smart android
    ....... Anche tutti i servizi di localizzazione google ? sotto il menu servizi di localizzazione ? casa , lavoro etc., cronologia posizioni ?
    Ultima modifica di dadenet; 31-07-12 alle 14:14

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

....... Anche tutti i servizi di localizzazione google ? sotto il menu servizi di localizzazione ? casa , lavoro etc., cronologia posizioni ?
    I servizi di localizzazione sono attivi
    Non so dove si attiva la cronologia posizioni...
    Vedendo su Play, andando su Google Search, mi dice "This item is not compatible with your device."
    Da quello che ho capito Google Now è un aggiornamento di Google Search, possibile non l'ha aggiornato?
    La cosa strana poi è che appunto all'inizio parte per qualche secondo e poi mi da la sola schermata di ricerca con il microfono e nelle voci delle impostazioni non c'è la parte che riguarda le schede...

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Non so cosa dirti , di solito quando non si vedono le schede , neanche quelle di prova è l'account non sincronizzato.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non so cosa dirti , di solito quando non si vedono le schede , neanche quelle di prova è l'account non sincronizzato.
    Su Play da current version di Google Search come 1.3.3.247963, mentre a me installa è la 2.0.0.ecc ecc, quindi dovrebbe essere corretta
    Per sincronizzare l'account basta l'attivazione della sincronizzazione normale o serve altro?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Se hai un computer , accedi al tuo account gmail , e poi a maps , prova ad impostare ( sotto indicazioni stradali ) una destinazione da maps , poco dopo un paio di minuti se l'account e sincronizzato in maniera corretta aprendo Now , ti informa sulla condizioni del traffico e poi sempre da maps sotto miei luoghi puoi impostare casa e lavoro e dovresti vedere se hai salvato dal cell. i tuoi loghi speciali ( con stella ) riportati su maps dal computer.maps.jpg

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma il problema è che a quanto pare no ngli fa vedere nemmeno la scheda del tempo

alex ...perchè non ci mandi uno screen del tuo google now?

Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io non capisco la logica. Adesso mi ha messo una notifica del traffico x arrivare a casa ma io dall uff non mi sono mai mosso. Bho

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho scoperto l'inghippo
    L'account che ho configurato è quello della posta aziendale su google. Cioè è configurato come account google, è su i server google, ma non è @gmail.com ma è società.it.
    COn questo account funzionano tutte le applicazioni google, leggo la mail dall'applicazione gmail, sul pc è riconosciuto come account google, così come sul cellullare ma...non funziona google now.
    Ho infatti impostato un altro account @gmail.com e così funziona...mah, speriamo che abiliteranno in futuro questa funzionalità anche per questi tipi di account

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma infatti non è difficile!!!
    lui sa dove abiti ...riconosce che sei fuori casa ...e tiene COSTANTEMENTE aggiornata la scheda che dice quanto tempo ci vuole per tornare a casa! così quando ti interessa te la vai a controllare! ...chiaro?

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio