Come vedi è il secondo appello:
Però come vedi finchè non si apre un thread con una prima pagina informativa , non si chiude nulla.. tanto vale continuare qui..
hai provato a crearla di nuovo? dettando portami a casa - indirizzo ecc?
Come vedi è il secondo appello:
Però come vedi finchè non si apre un thread con una prima pagina informativa , non si chiude nulla.. tanto vale continuare qui..
hai provato a crearla di nuovo? dettando portami a casa - indirizzo ecc?
roxio (05-04-13)
Ieri chiedendo qual'é il mio prossimo appuntamento funzionava... Oggi non va più... Non capisco da cosa dipende...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Forse che ci stanno ancora lavorando e a noi tocca semplicemente fare da cavie?
Oggi ho provato a chiedere varie cose al cellulare ma mi ha aperto sempre la ricerca di google. Parla solo e solamente se gli chiedo "che tempo fa". Almeno son riuscito a sentire la sua voce!
Fate gli aggiornamenti come ha detto Gyn e cercate di parlare in modo più comprensibile possibile... A me funge quasi tutto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Gli aggiornamenti li ho fatti (altrimenti non credo che mi risponderebbe "a voce").
Per quanto riguarda il parlare in modo più chiaro non credo sia la soluzione del problema in quanto il telefono riproduce sul dispaly l'esatta frase da me pronunciata, quindi la capisce....(ammetto di aver blaterato più volte ed in quel caso il telefono riproduceva sul display cose assurde)
Boh...per me rimane un mistero!
dipende dal costrutto della frase...non è che può comprende quello che dice, interpreta solo alcune parole chiave
per esempio qual'è la capitale della germania, se formuli la frase diversamente non funziona...poi non è detto che funziona su tutto, come per esempio non è detto che ti risponda per tutte le nazioni del mondo, sempre per fare un esempio
è normale..è solo un inizio..l'intelligenza artificiale ancora non esisite![]()
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
In realtà dovrebbe capire il linguaggio colloquiale (come siri per intenderci) ma ancora in Italia pare essere molto legato a formule standard...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2