Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
gynlemon allora chiudiamo qui e provate ad aprirne uno nuovo.... Dove meglio credete ;)
Mi sa che su questo argomento ci sarà da moooolto da discutere....
Come vedi è il secondo appello:
Quote:
Gynlemon
oppure > impostazioni-> Lingua e Immissione -> Output sintesi vocale -> Motore di sintesi Google -> installa dati vocali > Aggiorna Italiano
Ribadisco se qualche appassionato di Google Now volesse aprire un nuovo thread con indicazioni complete , sarebbe una bella idea da tenere come riferimento..
Però come vedi finchè non si apre un thread con una prima pagina informativa , non si chiude nulla.. tanto vale continuare qui..
Quote:
roxio
Io ho Nexus 4 ma quella voce nel menu non c'è. Boh!
Piuttosto vi chiedo una cosa che mi sta mandando al manicomio.. avevo sempre scheda traffico verso "Casa" con modalità di trasporto automobile. Ho voluto provare a cambiare la modalità di trasporto in "mezzi pubblici" ma a quel punto la scheda è scomparsa e non so come farla riapparire. Prima dal menu-impostazioni si poteva cambiare modalità di trasporto in generale mentre ora lo si può fare dalla singola scheda.. ma se quella scheda è scomparsa come si fa?
Grazie per l'aiuto :-)
hai provato a crearla di nuovo? dettando portami a casa - indirizzo ecc?
-
Ieri chiedendo qual'é il mio prossimo appuntamento funzionava... Oggi non va più... Non capisco da cosa dipende...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Forse che ci stanno ancora lavorando e a noi tocca semplicemente fare da cavie?
-
Oggi ho provato a chiedere varie cose al cellulare ma mi ha aperto sempre la ricerca di google. Parla solo e solamente se gli chiedo "che tempo fa". Almeno son riuscito a sentire la sua voce!
-
Quote:
mctait
Oggi ho provato a chiedere varie cose al cellulare ma mi ha aperto sempre la ricerca di google. Parla solo e solamente se gli chiedo "che tempo fa". Almeno son riuscito a sentire la sua voce!
La stessa cosa anche a me.... Hai qualche idea per risolvere il problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
leonardodettoileo
La stessa cosa anche a me.... Hai qualche idea per risolvere il problema?
Purtroppo no. Ho provato anche a riavviare ma risponde sempre e solo alla domanda sul tempo...
-
Fate gli aggiornamenti come ha detto Gyn e cercate di parlare in modo più comprensibile possibile... A me funge quasi tutto....
-
Quote:
supercapone
Fate gli aggiornamenti come ha detto Gyn e cercate di parlare in modo più comprensibile possibile... A me funge quasi tutto....
Gli aggiornamenti li ho fatti (altrimenti non credo che mi risponderebbe "a voce").
Per quanto riguarda il parlare in modo più chiaro non credo sia la soluzione del problema in quanto il telefono riproduce sul dispaly l'esatta frase da me pronunciata, quindi la capisce....(ammetto di aver blaterato più volte ed in quel caso il telefono riproduceva sul display cose assurde rotfl)
Boh...per me rimane un mistero!
-
Quote:
mctait
Gli aggiornamenti li ho fatti (altrimenti non credo che mi risponderebbe "a voce").
Per quanto riguarda il parlare in modo più chiaro non credo sia la soluzione del problema in quanto il telefono riproduce sul dispaly l'esatta frase da me pronunciata, quindi la capisce....(ammetto di aver blaterato più volte ed in quel caso il telefono riproduceva sul display cose assurde rotfl)
Boh...per me rimane un mistero!
dipende dal costrutto della frase...non è che può comprende quello che dice, interpreta solo alcune parole chiave
per esempio qual'è la capitale della germania, se formuli la frase diversamente non funziona...poi non è detto che funziona su tutto, come per esempio non è detto che ti risponda per tutte le nazioni del mondo, sempre per fare un esempio
è normale..è solo un inizio..l'intelligenza artificiale ancora non esisite :D
-
In realtà dovrebbe capire il linguaggio colloquiale (come siri per intenderci) ma ancora in Italia pare essere molto legato a formule standard...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2