É uscita la versione 232... gira molto meglio della 231... l'hai vista ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io con la JB stock la batteria va da dio,con il mio vecchio nexus one e con il mio vecchio Optimus Dual arrivavo a stento a fine giornata,con il G nEx arrivo a fine serata con il 40% di batteria...
Avevo provato il franco kernel,ma anche con impostazioni stock di frequenza consumava sensibilmente di piu.
A me che consumi leggermente di piu frega poco,come ti dicevo arrivo con il 40% della batteria a fine giornata,quindi anche arrivando a fine serata con 30 % mi sta bene...
Dopo lo provo :-D
Installata ieri,ho installato anche franco kernel updater e settato la cpu a 1.5... sembrerebbe andare molto bene... dopo vi diro la batteria che dice..
Ho il gn da circa un mese, ancora stock, con WiFi sempre attivo in casa 3g fuori whatsapp, qualche chiamata, arrivo tranquillamente fino a sera con il 15-25% (alle 22.00). Per emergenza ho comprato su amazon una power station da 5600mha, e lo ricarico circa 3 volte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
Premetto che ho il nexus da ieri, che l'ho aggiornato immediatamente a JB e che tengo la luminosità automatica
É normale un consumo dello schermo che si aggira spesso intorno al 70% quando lo utilizzo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di viro17; 12-08-12 alle 00:36